• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Cambiare value input JQUERY

Naturale96

Utente Medio
Autore del topic
3 Maggio 2011
102
47
Miglior risposta
0
Salve, non so se è la sezione giusta (se non lo fosse mi scuso). Ho una problema con questo codice:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quando clicco "condividi notizia" dovrebbe cambiarmi il valore da "Condividi notizia" a "Fatto". Come mai non succede?
 
Ultima modifica:
Salve, non so se è la sezione giusta (se non lo fosse mi scuso). Ho una problema con questo codice:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quando clicco "condividi notizia" dovrebbe cambiarmi il valore da "Condividi notizia" a "Fatto". Come mai non succede?

Scusa ma se stai includendo jQuery perché non usi tutta la libreria al posto che usare l'OnClick nell'input?

- - - Aggiornato - - -
@Naturale96

Ecco, mi sono preso la briga di farti un semplicissimo esempio:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


E qua ho fatto una cosa più complessa nel caso qualcosa vada storto (o il contrario):

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Naturalmente è un esempio, dovresti assegnare alla variabile o false o true a seconda di come va l'operazione (bisogna usare .ajax() per controllarlo) e poi se è true devi scrivere la condizione così come l'ho scritta per false, oppure aggiungere else{}
 
Ultima modifica:
@TBH, "includere il jQuery" significa usare le librerie? Forse quello che ho usato io era Javascript e non jQuery, perchè l'ho preso in giro su internet.

@Ragazzo_Devil ma sembra strano che non funzioni perché dove l'ho preso io funzionava benissimo. Comunque, non ho capito cosa intendi per non usare l'onclick
 
Ultima modifica:
Il codice che mi ha dato @Ragazzo_Devil non funziona. Come è possibile? :|

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

Ok @TBH, ho risolto con l'inserimento della libreria che mi hai dato. Grazie ad entrambi:emoji_slight_smile:

Come ti ha già detto giustamente TBH se non includi la libreria jQuery nei tag head il codice non va:

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

- - - Aggiornato - - -

Perfetto, sposto in problemi risolti :emoji_slight_smile: