Guida come giocare a wow gratis + miglior retro server ita con moltissime fix e tanta gente ita

polpol69

Utente Attivo
Autore del topic
9 Aprile 2008
276
46
Miglior risposta
0
Buongiorno a tutti.

Prima di tutto chiedo ai mod di eliminare se non va bene questo topic.

Allora prima di tutto per giocare a wow gratis dovete procurarvi wow originale, cioè il primo disco poi il secondo che è wow the burning crusade, in più dovete patchare fino alla 2.4.3, le patch le potete trovare in questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dopo aver fatto ciò andate nella directory di wow cioè dove avete installato wow di solito è:
X:\Programmi\World Of Warcraft
e cercate un file chiamato realmlist.wtf, apritelo con blocco note ed eliminate tutto quello che c'è scitto dentro, e inserite questa stringa:
set realmlist 87.118.124.46
dopo di che chiudete e salvate, ed entrate in questo sito per registrarvi:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

dopo esservi registrati se è richiesto attivate l'account con l'e-mail.
fatto ciò aspettate 2 o 3 minuti poi entrate su wow ed inserite l'account e password che avete registrato prima, ed ecco fatto finalmente potete giocare.
comunque se aggiornate non potete più giocare a quel server.
io sul server mi chiamo darkmage
 
Ultima modifica:
Ammetto che Tloa è veramente fatto bene come gioco. MA LA 2.4.3. E' VECCHIA! NON CI SONO PIU' AGGIORNAMENTI IN QUEL SERVER DAI TEMPI DI GESU' CRISTO! Ora con la Wrath of the lich king c'è molto più divertimento! La 2.4.3 è antiquariata!
 
Ammetto che Tloa è veramente fatto bene come gioco. MA LA 2.4.3. E' VECCHIA! NON CI SONO PIU' AGGIORNAMENTI IN QUEL SERVER DAI TEMPI DI GESU' CRISTO! Ora con la Wrath of the lich king c'è molto più divertimento! La 2.4.3 è antiquariata!


come non quotarti ::emoji_relieved:si:
 
Rinominalo 1°- Allora. NON è Wow Gratis Perchè Wow Gratis è Scaricare IL Client dal Sito 2° la 2.3.4 è vecchia...nessuna la usa più
l Espansione BG è vecchissima Aggiornala e forse FORSe ci farò Un giro
 
Rinominalo 1°- Allora. NON è Wow Gratis Perchè Wow Gratis è Scaricare IL Client dal Sito 2° la 2.3.4 è vecchia...nessuna la usa più
l Espansione BG è vecchissima Aggiornala e forse FORSe ci farò Un giro

allora vieni nel mio server che ne diresti?
 
nel server di leosmile ulduar funziona perfettamente con veicoli, evento di wintergrasp idem e stiamo organizzando molti eventi premiativi
 
Riferimento: come giocare a wow gratis + miglior retro server ita con moltissime fix e tan

Ciao senti io nn sono un esperto a patchare quali devo scaricare e come le installo?
 
Riferimento: come giocare a wow gratis + miglior retro server ita con moltissime fix e tan

vai sul sito di wow e scrivi client download, clicca su pc vicino all'icona di wotlk e fai fare, oppure manda in esecuzione wow che ti esce automaticamente la schermata della patch che ti sta scaricando
 
Riferimento: come giocare a wow gratis + miglior retro server ita con moltissime fix e tan

proprio in rilievo c'è la guida su come fare a giocare :O eccoti il link:

grazie ma vorrei sapere se è Burning Crusade XD anke le rate e se i veicoli sn gratis oppure quasi.
Grazie, Ivano99 (raga si sn del 99)
SCUSATE SE HO CANCELLATO IL LINK MA QSTO é IL MIO 1° MSG E NN POSSO POSTARLI I LINK :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: come giocare a wow gratis + miglior retro server ita con moltissime fix e tan

Server tbc 2.4.3? ma perchè non provate invece un server wotlk 3.3.5a?
Io vi consiglio vivamente di provare
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

guarda qui c'è una guida che ti spiega passo passo come scaricare e installare WoW,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se vuoi puoi seguirla e poi andare nel server di leosmile... ma io ti consiglio di andare su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è internazionale ma c'è una gilda italiana sia ally sia orda puoi anche fare porting se vuoi e poi puoi scegliere se expare con rate di xp 1x o 2x (anche dal game con il comando .rates) 1x e 2x perchè il server è blizzlike e come tale deve mantenere un certo limite di rate.
 
Ultima modifica: