Domanda Come installare questi drivers?

miedo

Utente Medio
Autore del topic
17 Marzo 2013
133
30
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
ho un problema: dopo mesi di Windows 10 mi sono stancato e ho reinstallato Windows 7. Ho scaricato e messo tutti i driver, tutto bello e bellissimo... arrivo al driver ethernet e invece di svariati file e un SETUP mi trovo solo questi file. Per cui non so come installare il driver! Potreste darmi una mano?

db17a5c12b905988963a8da3402a9505.png


Contenuto della cartella _FS_SWRINFO :

eb81b0ad1cb1f4ff895e2f1248f634f1.png


Grazie in anticipo
 
1. Non devi installare tutti i driver, ma solo quelli della scheda video (se dedicata) e quelli che servono (in base a cosa dice la gestione dispositivi)
2. Quelli sono i file "pacchetto" del driver, che puoi installare ad esempio da gestione dispositivi in maniera manuale


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 6.0 beta
 
1. Non devi installare tutti i driver, ma solo quelli della scheda video (se dedicata) e quelli che servono (in base a cosa dice la gestione dispositivi)
2. Quelli sono i file "pacchetto" del driver, che puoi installare ad esempio da gestione dispositivi in maniera manuale


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 6.0 beta


Quelli ethernet mi servono... in che modo li installo da gestione dispositivi?
 
Hai collegato un cavo ethernet?
Se si, funziona?

Se la risposta è positiva: non hai bisogno di driver ;)

Altrimenti apri gestione dispositivi, fai click col tasto destro sul dispositivo che riporta l'errore, scelgo di installare software driver in maniera manuale e seleziona la cartella in cui sono quei files


Inviato dal mio  iPhone 6s utilizzando Tapatalk 6.0 beta