Thread obsoleto [detected]Hack Point Black[Senza Nome]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [Undetected]Hack Point Black[Senza Nome]

Scusate, non riesco a trovare la pass per scaricare il file, chi mi aiuta?
Sopra il video compaiono 2 voci , la seconda e download, ci clicco sopra e va in una schermata di mediafire, li c'è il file hack.rar da 1,1 mega ma chiede la pass, quale é?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [Undetected]Hack Point Black[Senza Nome]

A tutti è sorto il problema password.
Aggiornamenti?
 
Riferimento: [Undetected]Hack Point Black[Senza Nome]

A tutti è sorto il problema password.
Aggiornamenti?
PePPe penso tu debba chiudere perché da ieri il proprietario ha inserito password al download per la riservatezza verso la funzionalità del programma , detto in parole povere : vuole godere solo lui dei benefici di questa hack.
 
Riferimento: [Undetected]Hack Point Black[Senza Nome]

PePPe penso tu debba chiudere perché da ieri il proprietario ha inserito password al download per la riservatezza verso la funzionalità del programma , detto in parole povere : vuole godere solo lui dei benefici di questa hack.

ma non si puo avere da qualche altra parte? ad esempio da chi lo ha già scaricato? Chi me lo puo passare?
 
Riferimento: [Undetected]Hack Point Black[Senza Nome]

PePPe penso tu debba chiudere perché da ieri il proprietario ha inserito password al download per la riservatezza verso la funzionalità del programma , detto in parole povere : vuole godere solo lui dei benefici di questa hack.

Mi sa che stai dicendo solo bagianate perchè se tu lo hai gia scaricato puoi riupparlo e darci il link
 
Riferimento: [Undetected]Hack Point Black[Senza Nome]

Mi sa che stai dicendo solo bagianate perchè se tu lo hai gia scaricato puoi riupparlo e darci il link
Il fatto è che io dopo averlo scaricato e testato l'ho eliminato per il poco interesse verso il gioco.
Ma ho notato dai commenti che @djlory e @RePixel l'han scaricato quindi chiedo alle due persone da me citate di riupparlo e darmi il link così che io possa inserirlo nella release. Grazie.
 
Riferimento: [Undetected]Hack Point Black[Senza Nome]

Il fatto è che io dopo averlo scaricato e testato l'ho eliminato per il poco interesse verso il gioco.
Ma ho notato dai commenti che @djlory e @RePixel l'han scaricato quindi chiedo alle due persone da me citate di riupparlo e darmi il link così che io possa inserirlo nella release. Grazie.


non e che per caso ti è restato nel cestino e si puo' recuperare?
 
Riferimento: [Undetected]Hack Point Black[Senza Nome]

Lo ho provato funziona solo che Lagga con la ''L'' maiuscola.
 
Riferimento: [Undetected]Hack Point Black[Senza Nome]

Lo ho provato funziona solo che Lagga con la ''L'' maiuscola.
se l'hai provato e cel'hai nel pc puoi upparlo su megaupload così rimetto il link per il download e inserisco anche i tuoi diritti per l'aiuto ?
Grazie.
 
Riferimento: [Undetected]Hack Point Black[Senza Nome]

Dopo l'ultimo aggiornamento l'hack non funziona più!
Segnalo la chiusura.
 
Riferimento: [detected]Hack Point Black[Senza Nome]

Hack non più funzionante, chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.