• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Hacker game soluzione :P

Simba

Utente Assiduo
Autore del topic
9 Aprile 2012
553
0
Miglior risposta
0
In questi giorni mi sto interessando ad Hacker game in giro per il web ne ho trovato uno ecco :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vorrei sapere come risolverlo anche un solo esempio sul come risolverlo , programma? controllare l'html?
Grazie mille !
 
Riferimento: Hacker game soluzione :P

Prima spiegaci cos'è un "Hacker game"(che sarà una cazzata assoluta).
 
Riferimento: Hacker game soluzione :P

Beh in questo caso bisogna scoprire una password vai nel link che ho fornito, sono delle cavolate ma non per tutti e io sono molto curioso :P
 
Riferimento: Hacker game soluzione :P

Simba ma è facilissimo, la password è VotaIlSito :emoji_slight_smile:
Al livello due
Username : location
Password : password

Il terzo è
Username : pass
Pass : txt

Se vuoi anche altri, dimmelo e lo completo... ( Però cosa ci guadagni se te lo completo io? Niente. )
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hacker game soluzione :P

Simba ma è facilissimo, la password è VotaIlSito :emoji_slight_smile:
Al livello due
Username : location
Password : password

Il terzo è
Username : pass
Pass : txt

Se vuoi anche altri, dimmelo e lo completo... ( Però cosa ci guadagni se te lo completo io? Niente. )
Anche io avevo trovato VotaIlSito controllando l'html ma quando lo scrivevo non mi portava al quesito n° 2. Comunque io ho chiesto come fare non le soluzioni, colpa anche mia riguardante il titolo, scusate. Potresti dirmi cortesemente come fare il 2° e il 3° ecc... Sempre controllando l'html?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Hacker game soluzione :P

Anche io avevo trovato VotaIlSito controllando l'html ma quando lo scrivevo non mi portava al quesito n° 2. Comunque io ho chiesto come fare non le soluzioni, colpa anche mia riguardante il titolo, scusate. Potresti dirmi cortesemente come fare il 2° e il 3° ecc... Sempre controllando l'html?

Si, vedendo il codice' ma dal 5° diventa più difficile ( L'ho finito... )
 
Riferimento: Hacker game soluzione :P

Beh pur controllando non sono riuscito a trovarlo.
Dal 5° in poi non basta più controllare l'html?
 
Riferimento: Hacker game soluzione :P

Ogni livello che passi la password scritta nell' html diventa sempre più difficile da capire.
 
mi sono bloccato al livello 8 mi potreste aiutare

La porzione di codice da guardare è questa:
0e6908f0108e58ef19306cad179faecd.png



Siccome mul (che all'inizio è 1) è dato dal prodotto di se stesso per ogni cifra digitata, devi trovare quattro numeri che moltiplicati tra loro danno 40 (come puoi vedere nel secondo IF) per essere reindirizzato al livello successivo.
Purtroppo il codice è una schifezza (come scritto anche sul sito) e quindi verrai reindirizzato ad una pagina inesistente finché non troverai le 4 cifre giuste.

Ecco qui le possibili combinazioni (4*2*5*1 - 5*2*2*2 - 5*8*1*1):
7f18a3987a15ed06506e20b182013ad1.png



Se proprio non ti vuoi applicare allora il codice è:

1581
 
  • Like
Reactions: 1 person
Grazie non preoccuparti mi sono messo e la ho trovata senza toccare il tasto spoiler :emoji_slight_smile:
 
ragazzi,ma nel livello 10 c'è un errore nel codice XD
non da ne password errata ne password esatta XD
tutto questo gioco è una immane cazzata,si risolve TUTTO cercando una sola cosa nel codice.
l'unico livello non intuitivo è il numero 8,gli altri si fanno in due secondi.
 
ragazzi,ma nel livello 10 c'è un errore nel codice XD
non da ne password errata ne password esatta XD
tutto questo gioco è una immane cazzata,si risolve TUTTO cercando una sola cosa nel codice.
l'unico livello non intuitivo è il numero 8,gli altri si fanno in due secondi.

Si, c'è un errore nel codice e non ti manda alla pagina successiva ma puoi passare seguendo il link a cui dovrebbe fare il redirect che si trova nel codice.
Anche nell'ultimo livello c'è un errore nel codice che ti rimanda al livello 3
 
ho provato a copiare il link di redirect,ma mi lascia al livello 10
comunque se è tutto cosi non ne vale neanche la pena