[HELP] Non riesco a connettermi...

Manuel

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2007
896
0
Miglior risposta
0
Ragazzi per Natale mio padre mi ha regalato un pc portatile, acer con windows vista, doppio processore, 2 GB di ram, 200 di HD e un HP! Comunque, io non riesco a connettermi, con libero non mi installa il programma, cosa posso fare?
 
dal sito dell'hp xD io per il mio li ho presi da lì (uso un hp)
 
Scusate il secondo messaggio consecutivo,
io ho un USB modem adsl libero powered by gomedia tutto bianko modello AU520, il disketto ke ho per installare i driver non me li installa su windows vista, xkè?
 
Ciao,

il modem è solo installabile via USB o anche via Ethernet?

Per i problemi che ti da ad installarlo sono "normali" problemi di incompatibilità, su tutti gli eseguibili contenuti nel cd ai così:
click destro-->proprietà-->compatibilità-->esegui come amministratore-->esegui in compatibilità con windows xp sp2.

Ripeto fai questo per tutti i files eseguibili contenuti dentro al Cd dei driver del modem.
Se non funziona occorre trovare quelli appositi per Vista
 
Scusate, di nuovo secondo mex consecutivo, mi potreste dare un link dove installare i driver appositi per quel modem?? Grazie =)
 
Ciao,

sul sito di libero non c'è il modem in questione, sei sicuro che non è Telit AR520 con collegamento sia ethernet che usb.
Se non è il modello sopracitato mi dispiace ma devi andare in un negozio e comprarti un modem usb ethernet e così lo puoi collegare con qualsiasi PC.
Oppure seconda alternativa devi chiedere a libero se ti cambiano GRATIS il modem con uno USB-Ethernet.
 
A me è il modem che ho detto, ADSL USB MODEM AM100 MODELLO AU520
Il dischetto che mi è uscito per l'installazione non è compatibile per vista, non se ne può trovare uno compatibile per vista?
 
Ciao,

no non se ne può trovare per adesso.
O aspetti e provi a vedere se escono i driver, ma ne dubito, o scegli una delle possibilità che ti ho scritto prima.
 
Ok, andrò a comprare un modem, sia USB che enterneth! Ma escono anche i driver?