• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ma i keylogger esistono davvero?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rox95

Nuovo utente
Autore del topic
12 Maggio 2010
28
0
Miglior risposta
0
Allora so che esistono i keylogger pero' gira e rigira non fungono, o che sbaglio io oggi per esempio ho provato con ack-final sembra che non funge...e molti altri adesso voi dire lamer lamer lamer -.-'' NO io sono un tipo ke piace creare quindi ho deciso di far da me ho installato visual basic 2008 potete dirmi una bella guida per crearne uno?
 
Dal momento che le cose te le fai da te perchè non ti studi il Visual Basic e te lo crei da solo ? ::emoji_relieved:

Anzichè cercare una guida dove fare solo copia/incolla senza capire nulla.
 
Dal momento che le cose te le fai da te perchè non ti studi il Visual Basic e te lo crei da solo ? ::emoji_relieved:

Anzichè cercare una guida dove fare solo copia/incolla senza capire nulla.

Quoto con system imparati il visual basic e fallo da solo è inutile prendere una guida e fare copia incolla :emoji_relieved:
 
Al giorno d'oggi non si puo' far niente?se chiedo una cosa sempre da ridere avete
 
Non spariamo stupidaggini. E' vero, non si può avere sempre la pappa pronta, ma ci sono migliaia di guide per crearne uno, anche su questo forum ne trovi molte. Se ti interessa solo per il Keylogger, puoi seguire come precedentemente detto, una semplice guida, se poi vuoi ampliare, rendere il Keylogger più completo, graficamente e organizzato nei migliori dei modi, aggiungendo svariati oggetti, studiati un po di VB.

:bye:
 
Al giorno d'oggi non si puo' far niente?se chiedo una cosa sempre da ridere avete

:wtf: Tu hai detto :

io sono un tipo ke piace creare quindi ho deciso di far da me

Allora è una cavolata quella che hai detto...Perchè significa non aver voglia di apprendere ::emoji_relieved: Comunque, questo è un thread non consentito, in quanto fa riferimento a cose lameresche patpat

Segnalo.
 
Non spariamo stupidaggini. E' vero, non si può avere sempre la pappa pronta, ma ci sono migliaia di guide per crearne uno, anche su questo forum ne trovi molte. Se ti interessa solo per il Keylogger, puoi seguire come precedentemente detto, una semplice guida, se poi vuoi ampliare, rendere il Keylogger più completo, graficamente e organizzato nei migliori dei modi, aggiungendo svariati oggetti, studiati un po di VB.

:bye:

L'unica risposta decente, il resto sono solo risposte inutili. A questo vorrei aggiungere una cosa... Dato che non mi sembri una persona che sappia programmare prima ti consiglio di cercare qualche guida, studiare per bene e applicare quello che hai capito. Se vuoi fare un copia incolla possono capitarti errori banali che possono sembrarti cose da fuori mondo. Oltre a questo utilizza il tasto cerca, ci sono molte guide su come creare keylogger e sopratutto spiegate molto bene.
 
Basta commentare, ho segnalato per Thread Inutile.

Attendete che un Moderatore chiuda. I messaggi oltre il mio verranno segnalati.
 
gne gne gne segnalo , tanto non ti fanno mod!!!

Comunque era un modo per scherzare , lui ha detto "non mi dite lamer lamer lamer" ed io ho detto lamer lamer lamer.

Cazzo senso dell'umorismo sottozero
 
gne gne gne segnalo , tanto non ti fanno mod!!!

Comunque era un modo per scherzare , lui ha detto "non mi dite lamer lamer lamer" ed io ho detto lamer lamer lamer.

Cazzo senso dell'umorismo sottozero

Poi non ti lamentare del fatto che ti bannano ;)

Non si era capito il senso del tuo post sai ? :shock:
 
Non postare link se non sai il contenuto,è un fake progamm quello.
Anche io sto cercando una guida con vb.net,ma non la trovo.

Non postare anche tu se non sai quello che dici ;) quella che gli ha dato è una guida per fare un semplice keylogger clicca i link e vedi prima di commentare :emoji_slight_smile:
 
Oh là! queste sono risposte...dette con calma e spiegate bene non stupid* vatti a studiare il vb e altre cose grazie mille
 
Oh là! queste sono risposte...dette con calma e spiegate bene non stupid* vatti a studiare il vb e altre cose grazie mille

Ti sei contraddetto da solo quando hai detto "sono uno che le cose se le fa da se", e poi chiedi qualche guide su come farlo ::emoji_relieved:

Comunque, le risposte che ti sono state date erano solo consigli, tu puoi scegliere se conoscere o rimanere ignorante in materia. :bravo:
 
Chiudo, topic alla stregua del regolamento e poi bastava utilizzare la funzione cerca del forum.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.