• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Mi serve aiuto su un progetto

ultras96

Utente Medio
Autore del topic
23 Giugno 2008
192
45
Miglior risposta
0
non so se è la sezione giusta ma web marketing sembra la più idonea :emoji_slight_smile:


Salve raga,
dovrei mettere su un sito web io ed alcuni miei amici
ma sono indeciso se farlo home e forum o solo home (per iniziare)
se trattare un argomento specifico (hacking - informatica - programmazione)
o vari argomenti (hacking informatica cucina amore politica ecc....)
Oppure un altro tipo di sito web

ed inoltre consigli sul investimento da fare sul questo progetto
pubblicità ecc....


Chiedo aiuto a voi che sono proprio indeciso...
Grazie in anticipo
 
Io ti consiglio una Home di sola presentazione con il Forum parte saliente del vostro progetto.

Consiglio di incentrarvi su un argomento ben preciso,ad esempio hacking,per poi trattare gli altri secondariamente...Altrimenti verrebbe tutto confusionario "mescolando" i vari argomenti.
 
Io ti consiglio una Home di sola presentazione con il Forum parte saliente del vostro progetto.

Consiglio di incentrarvi su un argomento ben preciso,ad esempio hacking,per poi trattare gli altri secondariamente...Altrimenti verrebbe tutto confusionario "mescolando" i vari argomenti.

Quindi creo il forum su un argomento che può attirare utenti (che argomento?)

ed riguardo a pubblicizzarlo ecc.... che mi consigliate?
 
Per l'argomento, potresti utilizzare quello dell'Interesse Generale, così non avrai problemi per coloro che interessa un preciso argomento e simili.

^^
 
Beh,come già anticipato,devi scegliere un argomento in cui sei ferrato poichè,se dovessi trattare un argomento che attira gli utenti,ma di cui sai poco e niente,non andrai avanti perchè non potrai fornire un giusto ed adeguato servizio ai tuoi utenti.
 
Io ti consiglio di trovare un argomento ricercato che trattano in pochi, di forum, portali e altro sull'informatica è pieno.
Cerca un argomento innovativo :emoji_slight_smile: