Info Point Blank è diventato ingiocabile.

Ma quello universo insieme a Virgo se ne fotte e lascia il gioco così tanto loro dicono nei topic "Noi usiamo pg diversi per identificare hacker" molti ne identificano non ci sono mai dalla mattina alla sera il ticket potrebbero anche toglierlo tanto manco rispondono è inutile tenerlo. Ormai non ho nessun PB sul mio desktop e sul mio Disco locale :emoji_slight_smile: Mi devo scaricare anche io BF4 ormai Point Blank potrebbe anche chiudere. Visto che non se ne fregano di nulla.

che ci incastrano i GM coi tiket? Che tra l'altro tra venerdì sera e lunedì mattina non ti rispondono perché non lavorano

Io penso che si dovrebbe ricreare l'intero staff dei Gm, bisognerebbe contattare direttamente la Zepetto e parlargli, però infondo è solo un gioco e onestamente mi sono rotto il cazzo di combatterci, mi sono divertito un botto su pb.
Ora gioco a Battlefield 4, e sto sicuro.


- - - Aggiornato - - -

Io penso che si dovrebbe ricreare l'intero staff dei Gm, bisognerebbe contattare direttamente la Zepetto e parlargli, però infondo è solo un gioco e onestamente mi sono rotto il cazzo di combatterci, mi sono divertito un botto su pb.
Ora gioco a Battlefield 4, e sto sicuro.

Se giri per i gruppi di point blank su fb trovi una petizione creata tempo fa da vari player che se non sbaglio ha qualcosa tipo 1000 firme
 
Con quelle firme non hanno risolto niente :emoji_confused: ormai conviene lasciare Point Blank anche se il Kaybo Garena ecc. Meglio BF4 O Call of duty Ghost che li possiamo chiamare giochi. Tra l'altro ibrendo non viene fixato su PB Italia, sul Kaybo iBrendo creò hack 2 giorni dopo: PATCHED solo quì non fanno niente, infatti ora sto scaricando BF4 non conviene stare più su sti giochetti. I gm i ticket li vedono esce solved ma la risposta non c'è anche il Brasiliano c'è l'aimbot gratis non sò che divertimento ci sia a giocare con l'aimbot. Se BF4 mi piace sul pc lo compro originale per PS3 :emoji_slight_smile:
 
Eh ma i pay to play non e detto che siano al 100percento belli alcuni fanno schifo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.
 
No vabbe ma dico io magari un minimo di competenza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.
 
Hai Ragione cazzo!
La gente qua usa le hack solo xké nn sa giocare a Point Blank ...
Io adesso gioco a Kaybo molto meglio poi xké i GM nn Aggiornano Hackshield come come quello di Kaybo ...
 
Non so se qualcuno lo aveva notato,ma domani ci sarà una manutenzione dalle 7 alle 10 finalmente dopo 4 mesi, che sia l'inizio del cambio di gestione? :emoji_slight_smile: