Mio figlio ha rotto lo schermo del su samsung galaxy a3 2016 di anni 1 di vita. Oggi dopo aver speso E.110 per la riparazione sono riuscito a ripararlo e poichè mio figlio non ricordava la password ho resettato il telefono. All'atto dell'installazione quando connetto ad un dispositivo wifi il telefono nella verifica account mi esce scritto : questo dispositivo è stato reimpostato. Per proseguire, accedi ad un accunt goole già sincronizzato con il dispositivo.
Premetto che mio figlio mi ha detto che lui non ha mai registrato un accaunt google del telefono. e pertanto non riesco a proseguire nell'installazione. in quanto mi dice sincronizzare il dispositivo. Come posso fare per continuare nell'istallazione?. Mi scoccia portarlo in assistenza in quanto già ho speso E. 110, in assistenza sicuramente mi richiederanno altri soldi. Forse era meglio che lo compravo nuovo. confermo che il telefono l'ho comprato nuovo pagandolo E. 249. mi potete aiutare grazie
Premetto che mio figlio mi ha detto che lui non ha mai registrato un accaunt google del telefono. e pertanto non riesco a proseguire nell'installazione. in quanto mi dice sincronizzare il dispositivo. Come posso fare per continuare nell'istallazione?. Mi scoccia portarlo in assistenza in quanto già ho speso E. 110, in assistenza sicuramente mi richiederanno altri soldi. Forse era meglio che lo compravo nuovo. confermo che il telefono l'ho comprato nuovo pagandolo E. 249. mi potete aiutare grazie