Release Raccolta opening / ending di ONEPIECE

Questa dovrebbe essere la probabile mappa del mondo di One piece
grandline2000px.jpg


In teoria l'ultima isola del nuovo mondo dovrebbe essere l'isola Raftel, quello scritto da Sasap è vero... abbiamo superato la metà dell'anime al decimo anniversario di Onepiece
 
A mio parere One Piece è tra i migliori anime insieme a Naruto, Sword Art Online e Fairy Tail. Bellissime Opening. La 16° è fantastica.
 
Questa dovrebbe essere la probabile mappa del mondo di One piece
grandline2000px.jpg


In teoria l'ultima isola del nuovo mondo dovrebbe essere l'isola Raftel, quello scritto da Sasap è vero... abbiamo superato la metà dell'anime al decimo anniversario di Onepiece

L'avevo già vista questa immaginate, ma è "vera"? Se così fosse, potrebbe terminare in meno di 2 anni. :sisi:
 
2 anni? Troppo pochi :emoji_relieved:
Considerando che ogni anno vengono prodotte massimo 40-50 puntate (365/7 giorni levandoci anche le festività e qualche pausa come quella di oggi), considerando che siamo a 635 e minimo dovremmo arrivare a 1100-1200... ci vorranno minimo altri 7-8 anni.
635 puntate sono state fatte dal 1999 fino ad ora
 
L'avevo già vista questa immaginate, ma è "vera"? Se così fosse, potrebbe terminare in meno di 2 anni. :sisi:

Ripeto che è impossibile che finisca tra due anni, ci sono 11 isole nel nuovo mondo.
Il 15 dicembre sono finite le puntate della prima isola Punk Hazard, mentre a gennaio sono iniziate quelle dell'isola Dressrosa
 
Ripeto che è impossibile che finisca tra due anni, ci sono 11 isole nel nuovo mondo.
Il 15 dicembre sono finite le puntate della prima isola Punk Hazard, mentre a gennaio sono iniziate quelle dell'isola Dressrosa

Quindi tra quanto dovrebbe finire? patpat
 
Ragazzi, ho letto che le voci italiane di One piece hanno finito la traduzione del testo e che ora stanno iniziando il doppiaggio, secondo me ento settembre le nuove puntate dovrebbero essere in Italiano, anche un'altra cosa, @ebello sai dirmi chi vince il frutto di Ace a Dressrosa?
Un'altra cosa, ma sabo e vivo?
comunque ottima raccolta. :emoji_slight_smile:
One piece e i miglior manga di tutti.
 
Ragazzi, ho letto che le voci italiane di One piece hanno finito la traduzione del testo e che ora stanno iniziando il doppiaggio, secondo me ento settembre le nuove puntate dovrebbero essere in Italiano, anche un'altra cosa, @ebello sai dirmi chi vince il frutto di Ace a Dressrosa?
Un'altra cosa, ma sabo e vivo?
comunque ottima raccolta. :emoji_slight_smile:
One piece e i miglior manga di tutti.
Si, Sabo è vivo... comunque il frutto di Ace non so nemmeno io chi lo vince visto che seguo solo l'anime, supponendo penso che lo vincerà o Luffy oppure sarà distrutto...

Grazie per i complimenti :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: 1 person
Aggiornata la lista aggiungendo l'ultima opening

18°
[yt]2S0Yewc0sz0[/yt]
 
L'ultimo opening mi piace un sacco. *^* Pure l'opening 17 è stupendo perché l'hanno cantato un gruppo giapponese di nome AAA. Per chi non li conosce cercatelo su internet perché meritano ad essere seguiti :soso:

:ehsi: ottimo topic.
 
  • Like
Reactions: 1 person