• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Snitz Forums 2000 3.4.06 <= Multiple Vulnerabilities

Allora shinil ora chiedo l'ammonizione non postare mesasaggii inutili BASTA!! cmq questo serve epr loggarsi admin in un forum snitz con database access le istruzioni sono nel codice...
 
Ultima modifica:
Io Per Questo Sono Passato Da Snitz A Phpbb Sicuramente e Più Sicuro.
 
Bhe si il php è pieno di vulnerabilità si ma lo snitz e il + vulnerabile di tutti!1

Cmq li posto perchè questa e la sezione hacking
 
Scusate, ma come si fa a scaricare sul proprio HD un file MDB da un sito se sta in una directory come mdb-database che non è accessibile?

We can downalod the DB in the our HD from this URL:
-------------------------------------------------
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-------------------------------------------------

After downloading the database and opened with "Microsoft Access", we will show all the tables of DB.
The user table's name is FORUM_MEMBERS, opening this table there appear some columns, the column M_USER contains the name of the user and column
M_PASSWORD contains the encrypted password in sha256 of the user.
 
Si, ho capito che hanno cambiato nome, ma anche conoscendo il nuovo nome, non dovrebbe essere possibile scaricare un file da una directory come la mdb-database che non ha permessi di esecuzione.
 
No non c'e' un'altro modo ma cmq non riaprire discussioni VECCHIE!
 
non credo.. ;) bella "Guida" xd però ribadisco come molti hanno detto che non è più facile
trovare siti di tale vulnerabilità di questi tempi ! ;) adesso provo su qualche forum un po rudimentali
vi faccio sapere
 
Questo txt fa schifo l'ho chiamato vulnerabilità ma non lo sono, sono semplicemente dei codici scritti male.
Ad ogni modo per chi volesse posso fare un cracker di sha256 online a disposizione di tutti.