In sviluppo [TUNING] Agility 125 R16

Gatsu

Utente Guru
Autore del topic
30 Ottobre 2008
12.308
135
Miglior risposta
0
Ultimamente mi sto dedicando ad abbellire ma anche a migliorare le prestazioni del mio scooter.
Adesso è toccato all'illuminazione, quelle luci gialle delle classiche lampadine alogene mi facevano orrore :emoji_relieved:.

Successivamente applicherò delle stripes rosse catarifrangenti ai cerchioni e dipingerò il marchio degli pneumatici con un apposito pennarello bianco per pneumatici ;).

Abbagliante/Anabbagliante: H4 55w HID effetto xenon 4700k bianco tendente al blu.
14topp2.jpg

nwevde.jpg


Luci cruscotto: T10 w5w 5watt led 6000k blu.
2ev70hj.jpg


Luci di posizione: T10 w5w 5watt led 6000k bianco ghiaccio.
27wwozl.jpg


Ecco invece alcune foto per farvi vedere quanto è alta la luminosità, illumina tutto :-D:
2nuu8p5.jpg

b504np.jpg
 
Riferimento: [TUNING] Agility 125 R16

Belle le luci abbaglianti,sono molto luminose
 
Ultima modifica:
Riferimento: [TUNING] Agility 125 R16

Carino.. Secondo me, se vuoi un consiglio.. Intorno al bordo delle luci di posizioni, potresti metterci le luci al led blu o bianche.
 
Riferimento: [TUNING] Agility 125 R16

Carino.. Secondo me, se vuoi un consiglio.. Intorno al bordo delle luci di posizioni, potresti metterci le luci al led blu o bianche.

Intendi le strisce al led o delle lampade blu al posto di quelle bianche?
 
Riferimento: [TUNING] Agility 125 R16

Intendi le strisce al led o delle lampade blu al posto di quelle bianche?

Strisce, o a cerchio oppure ad occhi arrabbiati.. Starebberò benissimo..
Però pensandoci bene anche al posto delle lampade potrebberò andare bene. :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: [TUNING] Agility 125 R16

Strisce, o a cerchio oppure ad occhi arrabbiati.. Starebberò benissimo..
Però pensandoci bene anche al posto delle lampade potrebberò andare bene. :emoji_slight_smile:

Può darsi ma è troppo vistoso, mi sa un po troppo di tamarro :emoji_relieved:.
 
Riferimento: [TUNING] Agility 125 R16

Anche in Campania si fa sentire lo sciopero dei trasporti, non c'è nemmeno un distributore aperto.
L'agility ha sete :tristezza:.
 
Riferimento: [TUNING] Agility 125 R16

Applicata MDC blu polini e rulli da 11g (quelli di serie sono pesanti 13g), ho guadagnato molta più accelerazione.
Sostituita anche cinghia malossi in kevlar, candela ngk chr7sa e filtro d'aria in carta rms, effettuata anche pulizia frizione/campana e aggiustata la pressione degli pneumatici in vista della stagione primaverile!
 
Riferimento: [TUNING] Agility 125 R16

Secondo me va bene così.
I fari sono molto attraenti.