• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto XenForo | Licenza Craccata.

LorenzoANDLORE

Utente Medio
Autore del topic
7 Agosto 2013
189
0
Miglior risposta
0
Salve, sono a conoscenza di un forum che usare XenForo, però ha la licenza craccata. Visto che è punibile dalla legge italiana, la segnalazione è possibile effetuarla nel sito web di xenforo?
(Non c'è sezione di xenforo, quindi l'ho messo qui il topic)
Esperti di denuncie :emoji_relieved: @DasaWeb
 
Salve, sono a conoscenza di un forum che usare XenForo, però ha la licenza craccata. Visto che è punibile dalla legge italiana, la segnalazione è possibile effetuarla nel sito web di xenforo?
(Non c'è sezione di xenforo, quindi l'ho messo qui il topic)
Esperti di denuncie :emoji_relieved: @DasaWeb

Ciao :bye:

Io l'avrei messa questa discussione nella sezione principale e non in mybb, forse era più indicato :emoji_relieved:

Comunque un moderatore del forum ufficiale scrive:
If you suspect a site is running a pirated copy of XenForo, please click on the
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
link in the footer and then select the [Report Piracy] tab.

Please do not submit general tickets, contact staff directly nor post in the forum as any such message may be ignored or deleted.

Thank you for your cooperation.

Quindi puoi segnalarlo usando il modulo
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Per segnalare questa cosa devi farlo direttamente nel sito degli sviluppatori, le forze dell'ordine italiane non possono prendere una denuncia del genere fattibile, il legale dell'azienda di xenforo si occuperà di contattare il proprietario del sito e se servirà finiranno in causa civile o penale dipende dai punti di vista.