Anche se mancano molti mesi dalla presentazione dell’iPhone 8, il nuovo smartphone di casa Apple inizia a far discutere di se: si parla di ricarica rapida. L’indiscrezione è trapelata grazie all’appassionato Apple Sonny Dickson che ha svelato a Forbes tre delle migliori features di cui i nuovi dispositivi saranno dotati.
Secondo quanto sostenuto dal giovane australiano, i nuovi iPhone, oltre a essere dotati di Display OLED in configurazione borderless, monteranno un chipset Tristar 3 Hydra che abiliterà il dispositivo alla ricarica rapida come già successo sui dispositivi Android.
Nelle ultime ore la testata asiatica DigiTimes ha diffuso un’indiscrezione secondo cui gli schermi dei prossimi iPhone verranno realizzati da Samsung. Fino a qualche giorno fa si pensava che la produzione dei display per i prossimi smartphone della mela morsicata venissero affidati a LG ma un recente report evidenzia la possibilità che questi display verranno realizzati dall’azienda produttrice dei Galaxy.
A oggi la Apple sembra non aver confermato nessuna di queste notizie e nulla sembra giungere dai produttori asiatici con i loro classi falsi. Dopo tutto è ancora presto per veder pubblicate online immagini delle componenti hardware. Anche data di uscita (forse anticipata all’estate 2017) e prezzo rimangono nella consueta segretezza di Apple. Rimane difficile non dare voce ai tanti rumors che si sentono in giro. Non ci resta che attendere ancora qualche mese.
Tu cosa ne pensi? Secondo te, Apple, quali features introdurrà nel suo nuovo iPhone? Faccelo sapere qui sotto con un commento!