PosteMobile ha lanciato una nuova offerta tariffaria con una logica di rinnovo ancora mai vista. Si tratta di una vera rivoluzione nell’ambito delle TELCO. Il suo nome Creami Revolution nasce da un gioco di parola proprio perché è una tariffa che offre la massima flessibilità e personalizzazione: è il cliente a decidere quanto pagare e come spendere i crediti che ha a disposizione.
Ogni 4 settimane si avranno 1000 Crediti da utilizzare indistintamente per chiamate, navigazione Internet ed SMS, oltre a 7GB alla velocità 4G, che – ricordiamo – utilizza la rete Wind. In questo modo, quindi, si potranno consumare i crediti del piano in base alle proprie necessità, esigenze e abitudini di utilizzo, senza i limiti rigidi e fissi delle normali offerte tutto compreso.
In pratica i 7 GB di traffico dati sono comunque inclusi nel piano, mentre oltre a questo possiamo utilizzare a proprio piacimento i 1000 crediti sulla base del seguente principio: 1 Credit vale 1 minuto di conversazione, 1 SMS o 1 MB di traffico dati extrasoglia.
L’altra novità è rappresentata anche da una logica che premia la fedeltà del cliente: il costo del piano sarà tanto più conveniente quante più settimane si deciderà si pagare in anticipo:
- Creami Revolution 1al costo di 12€ ogni 4 settimane
- Creami Revolution 3al costo di 30€ ogni 12 settimane (3 mesi circa) corrispondenti a 10€ ogni 4 settimane
- Creami Revolution 6al costo di 48€ ogni 24 settimane (6 mesi circa) corrispondenti a 8€ ogni 4 settimane
L’offerta è attivabile dai clienti che acquistano sul sito postemobile.it una nuova SIM ricaricabile senza vincolo di portabilità entro il 18 Giugno, e con zero costi di attivazione e spedizione! L’offerta è disponibile anche presso gli uffici postali, in questo caso si ha tempo fino al 30 Luglio.
La campagna pubblicitaria pensata per presentare l’offerta vuole evidenziare che qualunque sia la frequenza di rinnovo scelta dal cliente, l’offerta di PosteMobile rimane sempre la più vantaggiosa e vincente per lui. Da qui il claim “Chi vince sei sempre tu” veicolato anche sui social con l’hashtag #chivinceseisempretu.
Lo spot, on-air sulle principali reti televisive e in radio a partire dal 15 Maggio, ha come testimonial Tania Cagnotto e racconta in chiave ironica una situazione paradossale: Tania viene premiata come 3^, 2^ e 1^ classificata, occupando tutti e tre i gradini del podio che rappresentano metaforicamente i 3 rinnovi della CREAMI REVOLUTION perché solo PosteMobile premia i propri clienti 3 volte.
Cosa aspetti? Unisciti anche tu alla #CreamiRevolution