Nell’arco del periodo di beta si potrà scegliere tra 9 differenti personaggi, ognuno presente in una delle tre classi: Cavalieri, Vichinghi e Samurai. Ogni classe ha uno stile di combattimento e un set di armi differente.
Le modalità multiplayer che saranno presenti sono: Dominio 4×4, Rissa 2×2 e Duello 1×1; il tutto da potersi svolgere in sei ambientazioni, tra cui 3 nuove. Una delle maggiori feature del gioco è senz’altro la modalità Guerra delle Fazioni, la quale permette un’esperienza di gioco mutiplayer cross-platform all’ultimo sangue.
SCARS e For Honor
Sempre oggi, la Ubisoft, ha presentato il nuovo portale SCARS, il quale permetterà di approfondire la trama dei tre guerrieri di For Honor: Il Guardiano, il Kensei e il Razziatore; questo grazie a 12 video esclusivi.
Inoltre è permesso creare un’arma personalizzata da poter utilizzare successivamente in battaglia. Fatto questo sarà anche possibile vincere una key per la Closed Beta. Se comunque volete ancora iscrivervi alla Closed Beta, è possibile ancora farlo dal sito ufficiale.
In attesa della pubblicazione ufficiale che avverrà il 14 febbraio per le piattaforme Xbox One, PS4 e PC, facci sapere qual è la tua classe preferita; la mia è Vichinghi!