Eh, IH ha chiuso i battenti.. La storia è un pochino lunga, quando hai un po' di tempo te la racconto.
E' stato un peccato guarda, ma a quanto pare qualcuno non aveva voglia di continuare a tenerlo aperto :soso:
Eheheh, ma guarda un po' chi si rivede! Tutto bene? Come va la vita?
Non mi sono dimenticato di te, sappilo (:
Stammi bene Mirko, fatti vivo ogni tanto!
Leo.
Ti posso assicurare che è una stronzata, io il corso l'ho seguito 1 mese prima di fare 18 anni, e appena compiuti, il giorno dopo ho fatto l'esame! È stato conveniente farlo d'estate. L'esame è più facile che i quiz di allenamento alla scuola guida
Quasi 3 settimane fa ho superato l'esame teorico, 1 errore patpat, ora aspetto il pratico che dovrei fare tra qualche settimana, nel frattempo volo già col foglio rosa hahaha
Tu invece?
5° anno al liceo. Diciamo che con i forum e tutto ciò che prima mi piaceva svolgere online è stato messo completamente da parte, da ormai 2-3 anni. Tu che mi racconti?
Mi è capitato proprio stamattina di ripensare a qualche anno fa, mamma mia! Erano due anni che non entravo qui... avevo perso la password e fortunatamente jeckoz e ignazio sono stati disponibilissimi, così sono passato per una visita. Mi mancate tantissimo anche voi...
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.