Release {0.3b}[ITA][RP]**Manchester City**[ITA][RP]

Marvon

Utente Attivo
Autore del topic
24 Febbraio 2010
265
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti , oggi posto questo server stupendo in tutti i sensi i dati sono questi :


HostName: {0.3b}[ITA][RP]**Manchester City**[ITA][RP]
Address: 95.141.32.61:20510



Informazioni : Il server è hostato su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
inoltre usiamo una gm scriptata da scripter profesionali e con molte novità come ad esempio il treno , che sarà guidabile , e molte altre cose che vedrete quando entrerete ;)


Cose che verranno mese in breve : 2 nuovi lavori , Controllore Biglietti , Capo Treni , inoltre metteremo l'interno dei treni e faremo un sistema di stazione con i treni che partiranno a tot orari guidati appunto dai Capo Treni , che fermeranno ad ogni fermata sul treno ci si potrà muovere all'interno e ci sarà un sistema per la prenotazione fermata.. Tutto questo verrà messo in poco tempo ;)


Vi ripeto i dati :


HostName: {0.3b}[ITA][RP]**Manchester City**[ITA][RP]
Address: 95.141.32.61:20510



Bè.. Vi aspettiamo in tanti ;) Visto che abbiamo appena aperto si cercano Cf , helper , admin ecc vi aspettiamo ! :ascelle:
 
Questo è un ottimo server , ve lo dico io perche sono un admin , come diceva il mio amico "Marvon" è stato molto scriptato e diciamo un po' tradotto...vi auguro che in questo server manca solo la utenza , quindi entrate !!!
 
un po tradotto ?? è completamente tradotto e pronto aspetta solo i player :emoji_smiley:
 
Buon server , la gm è la carlito.
Vi consiglio di modificare questo:
Quando vai su un segnalino tipo la i gialla .. Esce scritto The property don't exist...ma esiste e si entra con /entra.
Dalla gm levate 'The property don't exist' e mettete : ' digita /entra per entrare/

E' solo un consiglio.

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ah dimenticavo... SEZIONE ERRATA , va in Gta San Andreas non Gta IV
 
Ultima modifica:
Sposto in Posta qui il tuo link di GTA Online Multiplayer nella categoria Gta San Andreas. :emoji_slight_smile:



Mi scuso per l'errore non capiterà più ;) Comunque la gm non è la carlito ma è un altra ;)

Comunque vi aspettiamo siamo on line siamo a 5 on ripeto che si cercano admin , Cf , ecc

Vi aspetto !