Guida [0.3c] [SCREEN] Creare server SA:MP

Raffox97

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Ottobre 2010
637
57
Miglior risposta
0
~ Come creare un server con la versione 0.3c di SA:MP ~

Occorrente:
- Il pacchetto base per creare server di SA:MP
- Gta San Andreas installato sul PC (In questo forum è vietato il Warez quindi non chiedete link da dove scaricarlo)
- Pazienza
- Un pizzico di tempo (Circa 5-10 minuti)

Andate su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e scaricate quello nel cerchietto in rosso

2yy2fcj.png

Adesso dovete aprire il file scaricato ed estraerlo dove volete:

2q0sjdf.png

Adesso dovrete aprire il file "server.cfg" con il programma
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dentro il file c'è questo:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Sulla riga rcon_password si deve modificare "changeme" altrimenti il Server non funziona
Come GameMode iniziale (Freeroam) dovete lasciare quella che c'è sulla riga gamemode0.

Dopo aver modificato la rcon_password dovete avviare il file samp-server.exe e se tutto và bene dovrebbe venire come nell'immagine:

2z6tff7.png

Come ultimo passo dovrete aggiungere il vostro server al Client, aggiungete l'IP 127.0.0.1:7777, e il vostro server sarà pronto!

FAQ:
- "changeme" nella riga "rcon_password" và cambiata con la password desiderata per entrare come admin.

La guida sarà sempre in aggiornamento, per ogni nuova versione di SA:MP.

Questa guida è stata create e scritta da Raffox, per copiare la guida su qualsiasi forum, blog o sito (Anche il vostro) è necessaria la mia autorizzazione che me la dovrete chiedere in PM. Se autorizzerò la vostra guida avrete la possibilità di copiarla da tutte le parti (Sempre mantenendo i miei crediti). Se la vostra guida non è autorizzata, provvederò immediatamente e con tutti i mezzi a farla togliere da qualsiasi sito sia. Grazie per aver letto questa guida ;)

Ultima modifica:
Riferimento: [0.3c] [SCREEN] Creare server SA:MP

@Raffox con cosa bisogna modificare changeme?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho creato il server ma quando loggo mi da server didn't responding. SOS @Raffox

Ultima modifica da un moderatore:

@Raffox con cosa bisogna modificare changeme?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho creato il server ma quando loggo mi da server didn't responding. SOS @Raffox

Per il fatto di changeme l'ho aggiunto nelle FAQ sopra. Per il fatto di "server didn't responding", credo tu abbia messo una gamemode differente da quella di default, e presumo che questa gamemode debba essere aggiornata.

Per il fatto di changeme l'ho aggiunto nelle FAQ sopra. Per il fatto di "server didn't responding", credo tu abbia messo una gamemode differente da quella di default, e presumo che questa gamemode debba essere aggiornata.
ne ho provati 3 di quelli.
non è che devo avere porte aperte del modem?

ne ho provati 3 di quelli.
non è che devo avere porte aperte del modem?

Molto strano, se aggiungi l'ip "127.0.0.1:7777" (Senza virgolette) o con la porta che hai inserito in "port", dovrebbe andare per forza.