Release [01/07] Anteprima Black Market Items

Gheddi

Utente Senior
Autore del topic
7 Giugno 2007
1.906
0
Miglior risposta
0
Le anteprime di Combat Arms non finiranno mai :P

Ecco a voi di seguito i nuovi item che verranno rilasciati il primo di luglio!!

Verranno rilasciati con una patch il cui contenuto è tuttora segreto, presto vi sveleremo altre informazioni!


IC_20090701_01_Img4.gif

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Nuovo Supply Case con Nuove Armi da cecco
IC_20090701_02_Img4.gif

Scorpion, il nuovo agente speciale. (L'immagine dice "Viper", è un errore e non è femmina, è un maschietto!)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


IC_20090701_03_Img4.gif

Viper, la nuova agente speciale.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


IC_20090701_04_Img4.gif

No Info.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


IC_20090701_05_Img4.gif

Scanner satellitare molto più efficace del semplice sensore che rileva i player.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


IC_20090701_06_Img4.gif

Claymore, si presume sia come una C4 ma ancora sono fonti non certe.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


IC_20090701_07_Img4.gif

Questo è un Medikit, mi sembra ovvio cosa fa aggiunge più vita al vostro contatore ti hp :P.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


005NH-66e7fba7-c23f-48e1-a624-8dfe7e200cd5.jpg

Incredibile lancia granate, Molto Potente :emoji_slight_smile:


In Oltre ragazzi ho trovato questo video dove forse in questa patch verra aggiunta anche un nuova mappa Osservate :P
[yt]PU-D1_ulnb0[/yt]
Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Pazzesco vero? :P
Ciao.
 
Ultima modifica:
Porca miseria!!!Pure il medikit!!!!!Noooooooooooooo pazzesco!Lo voglio..:pazzo:
 
e già io lo compro subito appena esce ho già raccolto i soldi da mettere nella postepay :P
 
Poi mi sorge un dubbio: ma la "Claymore" sembra un apparecchio radio..Ma a che serve in gioco???E poi lo scanner satellitare a che servirààà??Mah..:emoji_confused::emoji_confused:
 
lo scanner e come l'herbreat detector soltanto ke premi m e li vedi tutti xo il medik kit no diventera 1 skifo cm war rock
 
No mica saranno tutti a comprarselo :P
 
aggiornato, aggiunte spiegazioni e nuova presunta mappa :P
 
Ultima modifica:
se la nexon continua cosi questo gioco arriverà ai livelli di cod :emoji_relieved: comunque la nuova mappa mi piace un bordello
 
Shopponi di Combat Arms <.< Io Non spendo soldi per giochi come questi ^^ e nn li spenderò mai.
 
Guarda che combat arms non è a pagamento,lo è solo per il black market(cosa che io ne farei a meno):soso:
 
Il Black Market serve e non serve sicuramente una cosa buona che hanno fatto e quella di non mettere il vip d'oro, bronzo, argento ecc...
 
Mha secondo me se spendi soldi in questo gioco è buono perchè le armi che ne escono fuori sono pazzesche , Artic Wolf , PP-19 mod , ak-47 gold lòl.Almeno qui ti diverti e quei soldi sono ben spesi , pensa a chi spende soldi su habbo :soso: Comunque la mappa nuova me gusta :soso:
 
Mha secondo me se spendi soldi in questo gioco è buono perchè le armi che ne escono fuori sono pazzesche , Artic Wolf , PP-19 mod , ak-47 gold lòl.Almeno qui ti diverti e quei soldi sono ben spesi , pensa a chi spende soldi su habbo :soso: Comunque la mappa nuova me gusta :soso:

le hai cannate tutte le armi 0.0 : L96A1 artic wolf e non solo artic wolf :emoji_relieved: pp-19 mod cammo :emoji_relieved: ak-47 gold plated. :emoji_relieved: e cmq ci sono altre varianti di queste armi ancora più forti per esempio ak-193 gold plated
 
OMGGGGGG NN SAPETE COSè UNA CLAYMORE?
è UNA C4 CHE SE CI CAMMINI SOPRA FA L'EFFETTO DELLA GRANATA (MUORI :ridicolo:emoji_slight_smile:
 
Se Leggi Bene lo scritto che è come una mina o C4 :P