[1.0] Stonix Cms DeltaVersion

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#KiK

Utente Strepitoso
Autore del topic
Redattore
30 Agosto 2012
4.303
172
Miglior risposta
0
XBK6jlb.png

Salve a tutti, oggi voglio postare lo sviluppo del mio nuovo CMS New Crypto: Stonix Cms DeltaVersion 1.0.
sto lavorando molto sulla parte estetica del Cms ma anche a qualche bella funzione che non posterò >_> Come una bella sorpresa :emoji_relieved:, ma forse poi posterò (così aumento fans invece di perderli :emoji_relieved:)
passiamo alle modifiche che sto facendo e poi vi farò vedere qualche screen :soso:

• Index di @Cix10 Sistemata e aggiornata per questa versione di CMS :soso:
  • Grafica totalmente nuova creata da Me :sisi:
  • Nuovi Addons :sisi:
  • Housekeeping Classico di HoloEdit ma con qualche nuovo Addon >_>

Screen:

1z4IyN1.png

midwOWa.png

YtZvKnX.png
Il menu ti segue :emoji_relieved: :sisi:

Data di Rilascio: [NON DEFINITA]
Accetto critiche e spero in qualche consiglio :sisi:

Carina la grafica, ma forse nella "me.php" avresti dovuto mettere il testo "Amministrazione" in un altro colore (tipo il rosso).

P.S: Per gli utenti online potevi usare qualche div o qualche altra cosa. Una semplice scritta è brutto :S

Carina la grafica, ma forse nella "me.php" avresti dovuto mettere il testo "Amministrazione" in un altro colore (tipo il rosso).

infatti è così :emoji_relieved:, appena si passa il mouse di sopra il font diventa rosso :soso:
forse dovrei fare che lo sfondo diventa rosso :asg:

Ripeto quello che ho detto: Non mi piace proprio lo stile in generale, non prenderla per una critica giusto per ma vedi con chiarezza e comprendi quello che scriverò. Vedi quei bottoni nell'index? Ripeti la stessa cosa nella me mettendo i counter insieme ad un div id che va a seconda della moneta(non dimenticare l'opacity che può variare a 0.3 a 0.8). Lo sfondo di quella barra non si può proprio vedere, fai un colore a tinta unita o utilizza questo sito per creare delle sfumature
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
. ;)

XBK6jlb.png

Salve a tutti, oggi voglio postare lo sviluppo del mio nuovo CMS New Crypto: Stonix Cms DeltaVersion 1.0.
sto lavorando molto sulla parte estetica del Cms ma anche a qualche bella funzione che non posterò >_> Come una bella sorpresa :emoji_relieved:, ma forse poi posterò (così aumento fans invece di perderli :emoji_relieved:)
passiamo alle modifiche che sto facendo e poi vi farò vedere qualche screen :soso:

• Index di @Cix10 Sistemata e aggiornata per questa versione di CMS :soso:
  • Grafica totalmente nuova creata da Me :sisi:
  • Nuovi Addons :sisi:
  • Housekeeping Classico di HoloEdit ma con qualche nuovo Addon >_>

Screen:

1z4IyN1.png

midwOWa.png

YtZvKnX.png
Il menu ti segue :emoji_relieved: :sisi:

Data di Rilascio: [NON DEFINITA]
Accetto critiche e spero in qualche consiglio :sisi:

Veramente Bello,
Ti Consiglio di cambiare il BG nella me.php , perchè quello che c'è adesso è veramente monotono!
E di Cambiare quello stile in argento ( o pietra ) che ti segue con un altro colore vivace.

Buona fortuna.

Veramente bello. Mi piace lo stile e la semplicità che ha. Spero che tu stia continuando il progetto e che lo posterai. Ci sono novità ?

@orlando1994 io e il mio team abbiamo deciso di abbandonare il progetto. Ci dispiace :soso:
[ot] se qualcuno lo vuole lo passo :asf:!!

SCHERZAVO :| :emoji_relieved: :emoji_relieved: [/ot]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.