- 23 Novembre 2009
- 1.484
- 0
- Miglior risposta
- 0
Hey Ragazzi,
appena ho finito ho iniziato a postare.
Oggi vi darò il Download del file "en_US" con traduzione italiana 100% Mia. Non ho usato Google Translate, quindi ho migliorato al massimo la comprensione del testo.
Download
►
Intallazione
Informazioni
Il file stats_US non so se sarà possibile eliminarlo, perché ho provato ma quando vai a vedere la traduzione in Game si legge invece della traduzione delle stringhe come gui.achievements o gui.stats ecc... se riuscirò a tradurre posterò ;)
La Traduzione comprende: Menù del Titolo, Opzioni, Comandi e Items/Oggetti/Blocchi
Screen
Fonte: Mia
Traduzione: 100% Mia
Ciao Ragazzi ;D
appena ho finito ho iniziato a postare.
Oggi vi darò il Download del file "en_US" con traduzione italiana 100% Mia. Non ho usato Google Translate, quindi ho migliorato al massimo la comprensione del testo.
Download
►
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Intallazione
- Scaricate il file soprastante
- Andate su Start -> Esegui e digitate %APPDATA% e inviate. Sarete indirizzati al Application Data del vostro PC
- Ora aprite la cartella ".minecraft" e poi la cartella "bin"
- Dopodiche cliccate con il destro sul file "minecraft.jar" apri con -> Gestione Archivi WinRar/WniZip
- Andate nella cartella "lang"
- Eliminate il file en_US.lang presente nella cartella "lang" e copiateci quello che avete scaricato precedentemente
- Avviate Minecraft
Informazioni
Il file stats_US non so se sarà possibile eliminarlo, perché ho provato ma quando vai a vedere la traduzione in Game si legge invece della traduzione delle stringhe come gui.achievements o gui.stats ecc... se riuscirò a tradurre posterò ;)
La Traduzione comprende: Menù del Titolo, Opzioni, Comandi e Items/Oggetti/Blocchi
Screen
Fonte: Mia
Traduzione: 100% Mia
Ciao Ragazzi ;D