[1.7.3]You are the creeper

Mi.ke

Utente Master
Autore del topic
16 Giugno 2011
2.857
60
Miglior risposta
0
You Are The Creeper per Minecraft 1.7.3

Preview

<em>[video=youtube;N4vgnWGY1AM]http://www.youtube.com/watch?v=N4vgnWGY1AM[/video]

You are the creeper, come dice il nome è una MOD per simulare il proprio personaggio come se fosse un creeper.
Implementa degli NPC in movimento, pilotati dal computer l'obbiettivo è ucciderli!

IL TASTO PER ESPLODERE è T , basta tenerlo premuto!
IL TASTO PER DIMINIURE LA POTENZA DELLO SCOPPIO è E, bisogna tenerlo premuto per 2 secondi, circa.

Download :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Buon divertimento :emoji_smiley:

Riferimento: [1.7.3]You are the creeper

Ciao!
Grazie! Sei il/la migliore! E' la mia Mod preferita, grazie! :-D

Ti ringrazio, comunque sono un maschio :|
Prego, ma quando tengo premuto T non esplode e un esercito di umani mi sta massacrando il Giant che ho spawnato xD. Però troppo divertente questa Mod.

@Anto. Scusa ma come faccio a disattivarla??? Poi.. Funziona nel multiplayer in zone come la safezone la detonazione?
@AgenteX Start->Esegui->Scrivi %appdata%->.minecraft->bin->Minecraft.jar Clicca 1 volta tasto destro apri con ->WinRar->Incolla tutti i file presenti nella cartella della mod You are the creeper. Spero di averti aiutato
P.S.:Probabilmente se non lo hai già installato installa il MOD Loader che farà partire la mod e lo trovi qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<- Qui.
Ah e cancella la cartella META-INF sempre dove ti ho detto senno non vanno le mod!!

Ultima modifica: