Guida [1.8] Installare più di una mod insieme alla Xray

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Questa funzione dovrebbe funzionare anche con le versioni precedenti, tuttavia non vi assicuro nulla, in quanto precedentemente era possibile installare più di una mod insieme alla Xray senza problemi. Con la nuova versione di Minecraft non è più possibile installarle manualmente, ma eccovi una semplice guida per installarle!

In questo caso prenderò in considerazione l'Xray e la Optifine.
Xray:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Optifine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Innanzitutto assicuratevi di avere già scaricato la versione 1.8 tramite il vostro Minecraft Launcher, altrimenti l'Xray non troverà nessuna versione da moddare. Una volta scaricata aprite il file dell'Xray (XRay-1.8-v2.11.0) e trascinate il file delle mod che volete sulla finestra che si è appena aperta, in questo modo:
sYTe33n.gif

(Grazie @Ardaenus per lo screen)

Una volta fatto questo cliccate su Install e farà tutto da solo. Non dovrete far altro che riavviare il Minecraft Launcher nel caso in cui fosse già aperto, selezionare la nuova versione (1.8-Xray) e nient'altro che giocare!

Fonte: Mia
Good lucky :emoji_slight_smile:

• Like
Reactions: 2 people
Goodjob, può risultare utile per chi ha problemi nell'installazione di mod insieme alla x-ray

• Like
Reactions: 1 person
Grazie mille @~TheCopyright cercavo da tanto tempo su come mettere X-RAY e Optifine insieme comunque a me risulta un problema che quando entro sul multiplayer , quando uso la X-ray dopo un paio di volte , dopo mi si buggano i blocchi e non posso vedere piu niente
vedo solo i player attraverso i muri , i blocchi è come se fossero scomparsi , mi spieghi?

Grazie mille @~TheCopyright cercavo da tanto tempo su come mettere X-RAY e Optifine insieme comunque a me risulta un problema che quando entro sul multiplayer , quando uso la X-ray dopo un paio di volte , dopo mi si buggano i blocchi e non posso vedere piu niente
vedo solo i player attraverso i muri , i blocchi è come se fossero scomparsi , mi spieghi?

Credo sia un comando aggiuntivo, che si attiva con R e si usa per trovare la redstone, prova a premere nuovamente lo stesso pulsante (che magari hai premuto per sbaglio).

Credo sia un comando aggiuntivo, che si attiva con R e si usa per trovare la redstone, prova a premere nuovamente lo stesso pulsante (che magari hai premuto per sbaglio).[/FONT]

Ok @~TheCopyright più tardi ti faccio sapere , anche se pero io premo solo la X , anche perchè non uso killaura
quindi il motivo di premere la R credo che non ci sia :shock: