- 23 Novembre 2009
- 1.484
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao Ragazzi,
oggi vi posto MCPatcher HD per la versione 1.8
NB: Non è per le versioni "Pre-Release" e "Pre-Release 2". Funziona solo per la versione definitiva 1.8
Cosè MCPatcher?
MCPatcher consente, come da nome, di patchare la versione di Minecraft su cui è basato (in questo topic 1.8) per far funzionare le Texture Packs in HD.
Avete già installato MCPatcher per la Pre-Release o Pre-Release 2, come fare?
Download
Installazione
Installare Mod su MCPatcher
Purtroppo la Guida è Inglese e dato che non voglio usare google translate ma io scrivo tutto da 0 a parole mie cosi è più comprensibile, vi posto un video che ho trovato in web che vi illustrerà come fare
[video=youtube;d4xzl0LbmWY]http://www.youtube.com/watch?v=d4xzl0LbmWY[/video]
Ciao Ragazzi ;D
oggi vi posto MCPatcher HD per la versione 1.8
NB: Non è per le versioni "Pre-Release" e "Pre-Release 2". Funziona solo per la versione definitiva 1.8
Cosè MCPatcher?
MCPatcher consente, come da nome, di patchare la versione di Minecraft su cui è basato (in questo topic 1.8) per far funzionare le Texture Packs in HD.
Avete già installato MCPatcher per la Pre-Release o Pre-Release 2, come fare?
- Andate su Start -> Esegui e digitare %APPDATA% e inviare (per windows 7/Vista basta andare sulla barra cerca di start e digitare %APPDATA% e aprire la cartella Roaming)
- ora sarete indirizzati al Application Data del vostro pc
- Aprite la cartella ".minecraft" e poi la cartella "bin"
- Se avete installato MCPatcher per la Pre-Release o Pre-Release 2 ci sarà un file chiamato "Minecraft-1.8.jar"
- Eliminate il file "minecraft-1.8.jar" sopracitato
- Ora aprite il launcher, spuntate la voce Force Update, ed entrate
- Inizierà un Download e alla fine si avvierà Minecraft in Versione 1.8 Definitiva, dove potrete installare MCPatch (sotto metterò le istruzioni per l'installazione)
Download
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Installazione
- Scarichiamo MCPatcher-2.1.1.exe sopracitato
- Una volta scaricato apritelo
- Spuntare tutte le voci presenti, soprattutto quella riferità al HD Patch
- Cliccare in basso su Patch
- Avviate Minecraft (SENZA spuntare force update)
- andare sulla voce "Mod e Texture Packs"
- Poi in basso cliccare sulla voce "Open Texture Pack folder"
- Selezionate una Texture Pack in HD che avete scaricato, ad esempio Misa101 o PhotoRealistic (I download non sono presenti in discussione)
- Dopodiché selezionate la Texture Packs e cliccate su "Done" e vedrete che la grafica è cambiata
- andate in singleplayer o multiplayer e provare la texture in HD ^^
Installare Mod su MCPatcher
Purtroppo la Guida è Inglese e dato che non voglio usare google translate ma io scrivo tutto da 0 a parole mie cosi è più comprensibile, vi posto un video che ho trovato in web che vi illustrerà come fare
[video=youtube;d4xzl0LbmWY]http://www.youtube.com/watch?v=d4xzl0LbmWY[/video]
Ciao Ragazzi ;D