[1.9 Pre-Release 2] TooManyItems [Mods]

markolino

Utente Esperto
Autore del topic
23 Novembre 2009
1.484
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,
dato che degli utenti me lo chiedevano sono qui oggi per postarvi il download di TooManyItems per la 1.9 Pre-Release 2

Download

Installazione
  1. Scaricate il pack sopracitato
  2. andate su Start -> Esegui e scrivete %APPDATA% e inviate, Per gli utenti di Win 7/Vista andate sulla barra cerca e scrivete %APPDATA% e aprite la cartella "Roaming"
  3. Sarete Indirizzati all'Application Data del vostro PC
  4. Aprite la cartella ".minecraft" e poi la cartella "bin"
  5. Fate click con il destro su "minecraft.jar" e fate apri con -> Gestione Archivi Win RAR/Zip
  6. Copiate il contenuto del pack precedentemente scaricato
  7. Eliminate META-INF
  8. Avviate Minecraft ;D

Ciao Ragazzi ;D

Riferimento: [1.9 Pre-Release 2] TooManyItems [Mods]

E inutile scaricarlo per la pre release perche esce tra poco la 1.9... :gururun:

E inutile scaricarlo per la pre release perche esce tra poco la 1.9... :gururun:
Sogna, sogna patpat
La 1.9 è l'ultima versione Beta prima della definitiva, e se Notch non vuole perdere i suoi paffuti utenti dovrà migliorarla al massimo.
Sarà un miracolo se riusciremo ad averla entro questo mese :soso:

Se lo dici tu :| chi te lo ha detto che esce domani? è venuto Notch a casa tua? o.o intanto l'ho postato e non iniziare a fare post inutili dicendo che ormai sta per uscire la definitiva, questa è comunque una release :|

Bhè @markolino hai ragione ma non ha tanto senso...quasi nessuno usa la Pre-Release e se uno la guarda e per scoprire le novita...Comunque lo sviluppatore non e solo Notch O_O tutti lo considerano il creatore ma ce una truppa di un sacco di persone..Si spera che in quel TMI ci saranno aggiornamenti cosi avremo la certezza di una fantastica 1.9

Bhè @markolino hai ragione ma non ha tanto senso...quasi nessuno usa la Pre-Release e se uno la guarda e per scoprire le novita...Comunque lo sviluppatore non e solo Notch O_O tutti lo considerano il creatore ma ce una truppa di un sacco di persone..Si spera che in quel TMI ci saranno aggiornamenti cosi avremo la certezza di una fantastica 1.9
Hai problemi che ho postato TMI per la Pre-Release? solo perché non la usi tu non la usano altre persone? Scusa allora >_>

Per il momento l'unico aggiornamento decente è l'aggiunta di pozioni :soso: che comunque trovi nel TMI da te considerato inutile.
Poi sinceramente preferisco che non rispettino i tempi di rilascio della 1.9, se lo fanno è perchè hanno inserito solo quello che avevano annunciato, che non è granchè :|

Ma io lo considerato inutile???? Io penso che che per ora non server BASTA...