Guida 1° bug dopo meno di 20 min dall aggiornamento xd

MICHAEL92

Utente Senior
Autore del topic
7 Aprile 2007
1.821
21
Miglior risposta
0
Ultima modifica:
Quello non è un bug, ma un cambiamento -.- Ovvero attraversare gli altri Habbini. puo tornare utile nei labirinti.

nei labirinti no, perche non puoi sederti nella stessa sedia, forse solo quelli con gli zerbini! perche' per come dite voi 'ownarlo' devi cliccare la casella che sta dopo.

5 SU 5 NON HANNO CAPITO ..... ma leggete? o postate per aumentare messaggi a muzzo -.-

non ho detto che passare sia un bug ma il modo di come rimanerci dentro alla persona -.- che massa di tonti (mi riferisco a quelli che hanno postato)

leggete... rileggete... pensate a cosa scrivere.... ripensate a cosascrivere... e scrivete...

Si ho capito :soso:
Ma è normale, se lo trapassi e davanti hai 1 furno, l'habbo non cammina più e rimane sopra l'altro ::emoji_relieved:

no... non è così perchè dovresti avere la casella vuota dove andare... e non cè altro modo se non quello che ho spiegato...

5 SU 5 NON HANNO CAPITO ..... ma leggete? o postate per aumentare messaggi a muzzo -.-

non ho detto che passare sia un bug ma il modo di come rimanerci dentro alla persona -.- che massa di tonti (mi riferisco a quelli che hanno postato)

leggete... rileggete... pensate a cosa scrivere.... ripensate a cosascrivere... e scrivete...
-.- guarda cosa hai scritto qui: (parola BUG evidenziata in rosso)
Raga non sono passati neanke 20 minuti da quando habbo ha inserit la nuova modifica: Confermati nuovi cambiamenti in habbo 18/02/10

che già ho scoperto un BUG

SCREEN: ho quotato! lo screen non l' ho inserito xD

COME FARE:

Basta solo che quando un habbo vi trapassa voi posizionate un furno nella direzione in cui vi stà trapassando. e quindi anke se togliete il furno i 2 habbini rimarranno uno dentro l altro in ogni punto della stanza
addirittura come titolo sta la parola bug!
Guida 1° bug dopo meno di 20 min dall' aggiornamento xd

Ragazzi è evidente che è un bug perchè ci girate ancora in torno -.- può essere che resti sempre >_>

bhe almeno cosi i n00b si inventano un nuovo modo di fare finto se**o su habbo xD