• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

1° Creazione Logo

giusefrancio90

Utente Medio
Autore del topic
14 Novembre 2010
215
0
Miglior risposta
0
Ho creato un logo per il mio canale, è la mia prima creazione (oltre a questa faccina lollosa:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
E' ispirato al mio canale
13zx5dg.png

Riferimento: 1° Creazione Logo

Piuttosto sempliciotto, inoltre il font usato per il logo è lo stesso per lo slogan di sotto, rende la lettura fastidiosa.

Ok ^_^
Tu che sei bravissimo in questo campo, come potrei migliorarla oltre al font?
E' già di design così, molto apprezzabile sotto il punto di vista del design, da accentuare di meno la sfumatura bianca all'inizio, è troppo bianca magari la opacizzi giusto un pochino, poi come ti avevo consigliato prima di cambiare il font dello slogan con qualcosa di più apprezzabile per la leggibilità.

Mi piace :emoji_slight_smile:
La semplicità di questo " logo " mi colpisce molto però la scritta in basso la devi fare con un'altra font.

Goodjob :ok:
Mi piace sopratutto quel viso del creeper posizionato in alto al logo, magari come detto da altri puoi provare a cambiare o ad aumentare la grandezza del font della scritta in fondo all'immagine. Tutto sommato però non è male, semplice e pulita.

Niente di che, carina però l'idea..
Comunque sia su questi tipi di lavori non c'è molto da aggiungere.