• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

In sviluppo 1 dollaro a click? Yes

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
si infatti: hai guadagnato non facendo niente, quindi è interessante la cosa... ma i soldi.. come te li prendi poi?

stai attento: quand'ero più piccolo anche io cadevo in questi tranelli... poi ho smesso quando un giorno mi è arrivata la guardia di finanza a casa... i miei hanno pagato una multa perchè c'erano delle richieste in piccolo nel contratto di questo servizio... -.-

si infatti: hai guadagnato non facendo niente, quindi è interessante la cosa... ma i soldi.. come te li prendi poi?

stai attento: quand'ero più piccolo anche io cadevo in questi tranelli... poi ho smesso quando un giorno mi è arrivata la guardia di finanza a casa... i miei hanno pagato una multa perchè c'erano delle richieste in piccolo nel contratto di questo servizio... -.-

...Che cavolata... Comunuqe Basta OT, Credo che sia inutile ;) farà mettere la carta di credito e poi prende tutti i soldi presenti dentro o quando li posate.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.