Calcio 1° Giornata Serie A

#Magnesio

Utente Mitico
Autore del topic
11 Ottobre 2009
6.218
159
Miglior risposta
0
Si è appena conclusa la prima giornata di Serie A 2015/2016 dove abbiamo assistito a partite emozionanti o amare per alcune... Ecco i risultati

VERONA-ROMA 1-1, gol: Jankovic 61' , Florenzi 66'.

LAZIO-BOLOGNA 2-1, gol: Biglia 17', Kishna 43' Mancosu 67'.

JUVENTUS-UDINESE 0-1, gol: Cyril Thereau 77′

EMPOLI-CHIEVO 1-3, gol: Riccardo Saponara 5′, Meggiorini 50′, Birsa 59′, Alberto Paloschi 63′.

FIORENTINA-MILAN 2-0, gol: Marcos Alonso 37′, Ilicic 55′ rigore.

FROSINONE-TORINO 1-2, gol: Soddimo 6′, Quagliarella 59′, Baselli 64′.

INTER-ATALANTA 1-0, gol: Stevan Jovetic 93′.

PALERMO-GENOA 1-0, gol: El Kaoutari 90′.

SAMPDORIA-CARPI 5-2, gol: Eder 13′ rigore e 33′, Muriel 21′ e 30′, Fernando 36′, Lazzari 38′ e Matos 87′.

SASSUOLO-NAPOLI 2-1, gol: Hamsik 2′, Floro Flores 32′, Sansone 83′.

Vittoria in extremis per Inter e Palermo mentre debacle per Juventus,Napoli e Fiorentina.
Impresa per Torino e Chievo!

Risultati giusti secondo voi ?
 
Commento la mia Inter, se posso.

Gioco quasi inguardabile, con un centrocampo che non riesce a concludere niente. Dobbiamo sempre vincere con delle azioni fortuite, nate così, a caso. La difesa è okay, Murillo e Miranda sono i veri grandi acquisti dell'Inter. Manca qualcosa, un po' di ritmo, la fantasia. Manca qualcuno che debba creare scompiglio nelle file avversarie. Se vendiamo Santon siamo dei deficienti. Risultato comunque meritato, abbiamo giocato solo noi, loro chiusi in difesa.
 
Commento la juve.

Partita non perfetta ma sufficiente a surclassare l'Udinese, 90 minuti ad attaccare e loro un azione in contropiede e ci segnano (lich scandaloso in quel momento)..
 
Devo dire che come prima giornata è stata ricca di sorprese.

io commento il mio caro napoli.

I primi 15 minuti di partita, come di consueto, il napoli gioca un buon calcio e sembra esserci una sola squadra in campo. Buon pressing e tutti hanno la certezza di ciò che devono fare.
Poi tutto svanisce, si ripresentano i soliti errori difensivi che ci caratterizzano, e infine l'amaro risultato.
Speriamo di rifarci :soso:
 
Commento la juve.

Partita non perfetta ma sufficiente a surclassare l'Udinese, 90 minuti ad attaccare e loro un azione in contropiede e ci segnano (lich scandaloso in quel momento)..

:quoto:....

Comunque non ho pronosticato alcun risultato, troppe sorprese.. tranne la SAMP che la vedevo scontata.
Speriamo bene per la juve la prossima, a Roma.
 
Risultati ingiusti, ho perso 3 bollette... :emoji_relieved:


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Commento la mia Inter, se posso.

Gioco quasi inguardabile, con un centrocampo che non riesce a concludere niente. Dobbiamo sempre vincere con delle azioni fortuite, nate così, a caso. La difesa è okay, Murillo e Miranda sono i veri grandi acquisti dell'Inter. Manca qualcosa, un po' di ritmo, la fantasia. Manca qualcuno che debba creare scompiglio nelle file avversarie. Se vendiamo Santon siamo dei deficienti. Risultato comunque meritato, abbiamo giocato solo noi, loro chiusi in difesa.

Ci serve un giocatore veloce, che salti l'uomo. Se riuscissimo ad ottenere Peresic (affare che si dovrebbe concludere entro oggi) già saremmo 10 passi avanti.
Hai visto la partita, quando Hernanes di punto in bianco ha iniziato ad andare verso l'aria e saltare i difensori, non hanno capito niente e abbiamo fatto paura, con niente! Purtroppo giocatori di questo genere, per ora, non ne abbiamo.
 
Ci serve un giocatore veloce, che salti l'uomo. Se riuscissimo ad ottenere Peresic (affare che si dovrebbe concludere entro oggi) già saremmo 10 passi avanti.
Hai visto la partita, quando Hernanes di punto in bianco ha iniziato ad andare verso l'aria e saltare i difensori, non hanno capito niente e abbiamo fatto paura, con niente! Purtroppo giocatori di questo genere, per ora, non ne abbiamo.

Cosa ne pensi di Lamela in arrivo?