• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro #1 La mia prima Tag - XMAS

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.146
132
Miglior risposta
0
6XMA5y0.png

Accetto consigli, non mi criticate, perché sono alle prime armi! @Galben @Ignazio96 @xRyuk
@Toxine

Re: #1 Il mio primo Abstract - XMAS

Allora partendo dal fatto che è la tua prima tag ti do alcuni consigli utili.
Non fare di testa tua e segui moltissimi tutorial e psd. I render anime sono più difficili da fondere degli Human render, quindi ti consiglio di usare altri render tranne gli anime e i manga.
I render non sono fusi, la compo è messa a random, non c'è flow, neanche un punto focal.Tag piatta e bg orrendo, e poi che sono quelle luci a sinistra? :shock:
Comunque come prima tag non c'è male patpat

NB: Le luci non metterle a random ma tieni conto di dove è illuminato il render e cerca di creare un flow, ti ripeto ancora, SEGUI MOLTI TUTORIAL!​

Allora partendo dal fatto che è la tua prima tag ti do alcuni consigli utili.
Non fare di testa tua e segui moltissimi tutorial e psd. I render anime sono più difficili da fondere degli Human render, quindi ti consiglio di usare altri render tranne gli anime e i manga.
I render non sono fusi, la compo è messa a random, non c'è flow, neanche un punto focal.Tag piatta e bg orrendo, e poi che sono quelle luci a sinistra? :shock:
Comunque come prima tag non c'è male patpat

NB: Le luci non metterle a random ma tieni conto di dove è illuminato il render e cerca di creare un flow, ti ripeto ancora, SEGUI MOLTI TUTORIAL!​

Che tutorial potrei seguire?

Che tutorial potrei seguire?
Ce ne sono molti utili, ma segui specialmente quelli fatti da persone molto brave nel campo.
Ci sono molti Tutorial in 'Tutorial', qua in grafica.
Te ne linko alcuni:
http://www.sciax2.it/forum/tutorial/basi-per-produrre-buona-sign-601005.html
http://www.sciax2.it/forum/tutorial/beintelligent-signature-tutorial-615767.html
http://www.sciax2.it/forum/art-talk/i-miei-segreti-tagmaking-parte-1-a-605062.html

Preferisco di molto i video-tutorial, se ne conosci qualcuno te ne sarei grato!

Preferisco di molto i video-tutorial, se ne conosci qualcuno te ne sarei grato!

youtube is the way.
Comunque con abstract si intende un lavoro astratto senza render, quindi questa è una tag.
Tornando a noi, c'è poca depht, la compo è disorganizatta e riempita con tante cose ma che azzeccano poco.
Insomma continua ad esercitarti :emoji_slight_smile:

youtube is the way.
Comunque con abstract si intende un lavoro astratto senza render, quindi questa è una tag.
Tornando a noi, c'è poca depht, la compo è disorganizatta e riempita con tante cose ma che azzeccano poco.
Insomma continua ad esercitarti :emoji_slight_smile:

Ok, grazie del consiglio! Potresti rinominarmi il titolo in La mia prima tag - XMAS ?

Come prima tag non è per niente male. Ti consiglio però di usare background fatti da te usando delle texture e dei render con migliore qualità i render anime sono veramente penosi e rovinano di parecchio, cerca di fondere meglio magari mettendo qualche c4d anche avanti al render ;). Segui tutorial e buona fortuna.

Ma cristosanto. Devo dirlo in bulgaro di !NON! usare render anime. Non lo fate. In nessuno caso.

Poi il nostro compito e' quello di criticare i lavori altrui. Comunque i C4D con il render potrebbe anche starci... pero' prova a dare un po' di depth.

Segui tutorial facili e buoni (BeIntelligent e Platina ne hanno a milioni.)

Ma Dark è più nabbo ahahaah.
Come prima tag non è male, considerando il fatto che io quando avevo appena iniziato mi limitavo a incollare su un bg bianco un render, c'eh mi sento troppo male ahahahah.
Per il fatto di non usare mai gli anime come render non l'ho mai sentita. Segui tut e fondi meglio quei render

Ma non dite baggianate, uno usa qualsiasi tipo di render se si trova a proprio agio, io preferisco quelli dei videogames al posto di persone reali. Non sentite quel nabbo di @Toxine patpat

Ah si? Trovami una tag BUON con render d'anime su SCIAX. Non rompere le palle, se non ti piace non ascoltare il consiglio.

Ah si? Trovami una tag BUON con render d'anime su SCIAX. Non rompere le palle, se non ti piace non ascoltare il consiglio.
non significa che siccome nessuno ne fa di buone su sciax ora dobbiamo bandire i render anime .-. Comunque chiudiamo l off topic

Ma non dite baggianate, uno usa qualsiasi tipo di render se si trova a proprio agio, io preferisco quelli dei videogames al posto di persone reali. Non sentite quel nabbo di @Toxine patpat

non significa che siccome nessuno ne fa di buone su sciax ora dobbiamo bandire i render anime .-. Comunque chiudiamo l off topic

Basta litigare, tu per primo ~Dark sei superiore, non dovresti metterti ai suoi livelli.
Preferisco avere consigli che i soliti litigi inutili.

* L'italiano non è un opinione!

Basta litigare, tu per primo ~Dark sei superiore, non dovresti metterti ai suoi livelli.
Preferisco avere consigli che i soliti litigi inutili.

* L'italiano non è un opinione!
Ai miei livelli? Per arrivare al mio livello vi servirebbe una scala a tutti voi.

Io l'ho detto e ridetto e ridetto fino allo sfinimento. Non usate i render d'anime, ma voi normalmente da geni che siete non mi ascoltate (e si son visti i risultati). Quindi prima di criticarmi controllate se le cose che dico sono vere o effettivamente sto dicendo baggianate come alcuni di voi hanno ritenuto.

P.S= Se sbagliamo qualche parola lo si puo' pure perdonare eh..

Qua nessuno litiga con nessuno, sono solo scambi di opinioni :soso: Comunque basta ragazzi patpatpat