• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro #1 La mia prima Tag - XMAS

Haydn

Utente Strepitoso
Autore del topic
30 Novembre 2012
4.146
132
Miglior risposta
0
6XMA5y0.png

Accetto consigli, non mi criticate, perché sono alle prime armi! @Galben @Ignazio96 @xRyuk
@Toxine

Re: #1 Il mio primo Abstract - XMAS

Allora partendo dal fatto che è la tua prima tag ti do alcuni consigli utili.
Non fare di testa tua e segui moltissimi tutorial e psd. I render anime sono più difficili da fondere degli Human render, quindi ti consiglio di usare altri render tranne gli anime e i manga.
I render non sono fusi, la compo è messa a random, non c'è flow, neanche un punto focal.Tag piatta e bg orrendo, e poi che sono quelle luci a sinistra? :shock:
Comunque come prima tag non c'è male patpat

NB: Le luci non metterle a random ma tieni conto di dove è illuminato il render e cerca di creare un flow, ti ripeto ancora, SEGUI MOLTI TUTORIAL!​

Allora partendo dal fatto che è la tua prima tag ti do alcuni consigli utili.
Non fare di testa tua e segui moltissimi tutorial e psd. I render anime sono più difficili da fondere degli Human render, quindi ti consiglio di usare altri render tranne gli anime e i manga.
I render non sono fusi, la compo è messa a random, non c'è flow, neanche un punto focal.Tag piatta e bg orrendo, e poi che sono quelle luci a sinistra? :shock:
Comunque come prima tag non c'è male patpat

NB: Le luci non metterle a random ma tieni conto di dove è illuminato il render e cerca di creare un flow, ti ripeto ancora, SEGUI MOLTI TUTORIAL!​

Che tutorial potrei seguire?

Che tutorial potrei seguire?
Ce ne sono molti utili, ma segui specialmente quelli fatti da persone molto brave nel campo.