Richiesta 1° Mese Assieme, Consigli ????

-Lol-

Utente Medio
Autore del topic
7 Ottobre 2010
119
0
Miglior risposta
0
E chi si immaginava che anchio avrei scritto qui Lol! vabbè comunque...
io sto con questa ragazza (io 15 anni e lei 12) da circa un mese, (tra 1 settimana abbiamo il compimese) solo che non so cosa fare in quel giorno :| ,vi racconto la nostra storia:
Io in estate corteggiavo la migliore amica della ragazza con cui sto ora (lo so , non ditemi niente XD) ma non è successo niente, poi a settembre (verso la fine) quest'ultima mi face conoscere la mia attuale ragazza su Facebook, dopo 2 settimane di chat decidiamo di organizzare una uscita, ma non succede niente! (lo so , sono un pirla :|) poi 1 settimana dopo riorganizziamo un'altra uscita, e finalmente qui la bacio (a fine serata <.<) e poi su facebook abbiamo come dire, discusso su se fare una cosa seria o no.. quindi due settimane dopo usciamo da soli finalmente (le scorse uscite erano con amici), comunque abbiamo passato tutta la serata su una panchina (non vorrei annoiarvi con i dettagli XD), solo che posso vederla poco perchè (per chi è di napoli) io abito al duomo e lei ai colli aminei, (per chi non è di napoli) per arrivare da lei mi ci vogliono 5 minuti di pulman e 11 fermate di metropolitane (non ho il motorino, aspetto direttamente il 125), e quindi mi chiedevo, al compimese (visto che non sono mai stato 1 mese intero con una ragazza, mi scocciavo sempre prima XD) devo farle si o no un regalo?? se si cosa mi consigliate??? avevo in mente di farle una sorpresa (ma non so quale XD) consigli??? grazie in anticipo e scusate se vi annoiato :emoji_alien:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
UP o.o

Ultima modifica:
Beh xD Non dovresti chiederlo a noi, dovrebbe venirti spontaneo fare qualcosa per lei.. Non mi sembra giusto nemmeno nei confronti della ragazza.. Non so cavolo libera la fantasia ci sono così tante cose che potresti farle!

12 anni.... :emoji_relieved:
comunque mesiversario assolutamente regalooooo
fonte:io amo la mia ragazza ....

si il regalo lo sapevo pure io <.< io volevo consigli su qualche sorpresa pur essendo lontani..

12 anni.... :emoji_relieved:
comunque mesiversario assolutamente regalooooo
fonte:io amo la mia ragazza ....

Beh che vuol dire 12 anni, insomma dice che gli piace molto questa ragazza, suvvia! Un pò di immaginazione! x)

si il regalo lo sapevo pure io <.< io volevo consigli su qualche sorpresa pur essendo lontani..
Ma che ne so, falle un cuore di peluche con scritto Amore mio o io e te per sempre o una scatola di baci o portala in un bel posto! Ma dai su! Ci sono così tante cose che potresti fare!

il problema è sempre la lontananza ! <.<

eh vbb ma in tutto (non so se mi sono spiegato male nella presentazione) ci metto 50 minuti x arrivarci, ma vbb comunque mi farò venire qualcosa in mente, grazie

Cinema? Un Pranzo? Una Cena? Una Passeggiata...
E' pieno di sorprese che potresti fare,
sicuramente i regali sono i meno apprezzati, almeno
che non sia un gioiello o simile.

Ecco cosa ti consiglio io:
La mattina falla andare normalmente alla scuola ma tu cerca una scusa per non andarci.
Perchè tu non dovresti andare a scuola? semplice!!

Recati alla casa e/o alla scuola e falle una bella scritta sull'asfalto scrivendov qualcosa che venga dal cuore. (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ::emoji_relieved:

Dopodichè vai a prenderla da scuola e accompagnala vicino a casa sua,non proprio casa sua ma vicino. Altrimenti rovini la sorpresa della scritta ;)
Dalle il bacio e dille ci sentiamo dopo.
Pomeriggio,chiamala. Chiedile se vuole fare una camminata più tardi e lì se dice sì le regali un bel peluche o una scatola di baci perugina che a una ragazza fanno sempre piacere. (Niente gioielli altrimenti per i 2 mesi non hai nulla da dare)
Sera,in giro. Portala in un bel posticino sotto le stelle e esprimile tutti i tuoi sentimenti verso di lei e se te lo senti anche un TI AMO ma solo se ti viene dal cuore.

Vedrai che dopo questo ti verrà tutto naturale e sarete felici pèr il resto della giornata :emoji_slight_smile:

Spero di esserti stato d'aiuto almeno un pochetto. ;)

Ecco cosa ti consiglio io:
La mattina falla andare normalmente alla scuola ma tu cerca una scusa per non andarci.
Perchè tu non dovresti andare a scuola? semplice!!

Recati alla casa e/o alla scuola e falle una bella scritta sull'asfalto scrivendov qualcosa che venga dal cuore. (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) ::emoji_relieved:

Dopodichè vai a prenderla da scuola e accompagnala vicino a casa sua,non proprio casa sua ma vicino. Altrimenti rovini la sorpresa della scritta ;)
Dalle il bacio e dille ci sentiamo dopo.
Pomeriggio,chiamala. Chiedile se vuole fare una camminata più tardi e lì se dice sì le regali un bel peluche o una scatola di baci perugina che a una ragazza fanno sempre piacere. (Niente gioielli altrimenti per i 2 mesi non hai nulla da dare)
Sera,in giro. Portala in un bel posticino sotto le stelle e esprimile tutti i tuoi sentimenti verso di lei e se te lo senti anche un TI AMO ma solo se ti viene dal cuore.

Vedrai che dopo questo ti verrà tutto naturale e sarete felici pèr il resto della giornata :emoji_slight_smile:

Spero di esserti stato d'aiuto almeno un pochetto. ;)

un genio o.o cmq penserò a quello che hai scritto XD (tranne alla scritta sull'asfalto o.o)

Mannò,è questo il bello della mia idea :emoji_alien:
Altrimenti un bel mazzo di rose portate dalle bidelle nella sua classe la faranno sentire una principessa e tutte le altre saranno gelose. ::emoji_relieved:

Farei tutto ciò che ha detto moonwalker.
Poi se ama i regali/le frasi sdolcinate: Regalagli 11 rose (Vanno regalate sempre dispari) 10 vere ed una finta, ed un bigliettino con scritto: Sarò vicino a te fino a quando non moriranno tutte.
Anche se forse per un mese è troppo..

Dovresti pensarlo con la tua testa,non con la nostra.
Quando festeggierai 20 anni di matrimonio non penso che puoi chiedere alla community consigli xD
Pensaci su,pensa a qualcosa che le piace e regalaglielo.

Farei tutto ciò che ha detto moonwalker.
Poi se ama i regali/le frasi sdolcinate: Regalagli 11 rose (Vanno regalate sempre dispari) 10 vere ed una finta, ed un bigliettino con scritto: Sarò vicino a te fino a quando non moriranno tutte.
Anche se forse per un mese è troppo..

Mi puzza molto di facebook...

Fai una cosa.
Di pomeriggio, portala nel posto dove vi siete scambiati il primo bacio!
Se puoi, bendala e in quel posto, scrivi per terra qualche bella frase o falle un bel regalo.
Noi, non possiamo darti dei giusti consigli, perché non conosciamo il carattere di lei!