• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda 1 modo x konnettersi

AlesanoSkull

Utente Attivo
Autore del topic
12 Agosto 2008
441
22
Miglior risposta
0
ciao a tt :dannato:
volevo kiedervi se posso in kualke modo konnettermi da mio pc ke è nella mia stanza kn il mfilo del modem ke è in sala.
vi spiego anke xkè, ho ftt 1 kakkiata via internet komprando roba kn la karta de kred, knd in miei m hanno skoperto e mo nn posso + annà su internet, io ke sn MOOOOOLTO kocciuto prendo smp il pc lo porto in sala kollego i fili lo kollego al modem e vado su internet, a tempo limitato, dato ke devo farlo prima ke arrivino i miei,
kome posso fare???
nn kompro nnt, vi diko sl ke ho 1 modem d-Link e 1 altro della telekom in sala, la mia stanza è abbastanza vicina alla sala,l ma nn troppo, infatti il filo del lan è korto, kndi nn so ke fare, ne ho altri di + lunghi, ma nn kosì lunghi kome servirebbero a me.
aspetto risp, grazie
:dannato:

C'e non ho capito ti vuoi connettere da un pc a un altro?

Allora o compri delle prolunghe per i cavi lan...o colleghi il cavo del tel al pc ... pero sara lentissimo o ti compridi nascosto l'usb wireless

Ti consiglio di prendere il wireless USB. Cmq d cm scrv nn s cap nnt. (Comunque da come scrivi non si capisce niente)
E dopo vienimi a dire che scrivere bene è inutile...

Sekondo me non c'è soluzione: non dovevi comprare kose kon la karta di credito!

Samuel, quello è sottinteso.
Ma metti ugualmente che prendeva un brutto voto e gli facevano la stessa cosa, dobbiamo solo risolvergli il problema noi.
Non siamo mamma e papà

io uso il router cn anche il wireless... ci uso pc fisso collegato cn lan, portatile cn wireless, psp con wireless