1° Quadrimestre 2° Media

-Gio

Utente Master
Autore del topic
5 Ottobre 2010
2.248
37
Miglior risposta
0
Italiano 6
Storia 7
Geografia 7
Francese 6
Inglese 5
Scienze 6
Matematica 6
Religione 6
Educazione Fisica 7
Approfondimento 5
Latino 6
Tecnica 7
Condotta 8​

Riferimento: 1° Quadrimestre 2° Media

Per essere in seconda media forse qualcosa da migliorare c'è, perchè andando avanti potresti incontrare più difficoltà.

Ma spiegami una cosa, che accidenti è questo fantomatico Approfondimento che ti è costato un 5? :°°:

Fai Latino in seconda? Spero che sia solo un potenziamento pomeridiano.. :emoji_relieved:
Comunque per il resto la tua pagella è sufficente per passare in 3° media.

Facile la seconda media :emoji_slight_smile: Ti aspetto alle superiori :emoji_relieved:

Non Esageriamo xD​
Facile la seconda media Ti aspetto alle superiori
:shock: Cacchietto xD Meglio Sperare Per L Anno Prossimo xD​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
I voti sembrano buoni, comunque anche io facevo latino alle medie; E' più una preparazione per chi prende il liceo classico o scientifico.

Il Fatto è Che Non Farò Nessuno Dei Due :lookno:​

Ultima modifica:

Ma LOL

I voti sembrano buoni, comunque anche io facevo latino alle medie; E' più una preparazione per chi prende il liceo classico o scientifico.

Ho detto secchia. giusto per dire...I voti sono buoni...se prendi i miei della 3° media e li moltiplichi non arrivano al suo voto di Italiano :emoji_relieved:

Italiano 6
Storia 7
Geografia 7
Francese 6
Inglese 5
Scienze 6
Matematica 6
Religione 6
Educazione Fisica 7
Approfondimento 5
Latino 6
Tecnica 7
Condotta 8​

:shock: In confronto alla mia del primo trimestre è da incorniciare questa! ._.

Bbhe per essere in 2° media i voti sono abbastanza buoni, tranne qualche 6 che potresti aumentare! Ma comunque a mio parere sufficenti per passare l'anno, ovviamente sempre se il tuo comportamento in classe non è fastidioso al clima di studio..

Scusa se te lo dico ma per essere in 2 media puoi fare molto di più :emoji_relieved:

Non è male ;) comunque cerca di recuperare quei 5 ;)

Se continui così sarai sicuramente promosso quest'anno, però l'anno prossimo ti aspetta la 3° media e dovrai fare molto di più per riuscire a superare gli esami.. :emoji_relieved:

Beh... Un po' scarsa come pagella di 2° media. Cerca di alzare qualche voto il secondo quadrimestre ;)​

Ultima modifica:

Beh... Un po' scarsetta... Vabbhè è solo il primo quadrimestre. Nel secondo prova ad alzare qualche materia...

Ultima modifica:

Beh è Normale XD​
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Il Fatto è Che Non Amo La Scuola
Neanch'io amo la scuola ma per la seconda media basta solo impegnarsi un pò e vedrai che riceverai dei voti più soddisfacenti, sempre che tu gli voglia..