• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

1°sign dopo una lunga pausa..

alberon

Utente Senior
Autore del topic
21 Novembre 2009
1.919
22
Miglior risposta
0
Dopo essere stato due anni senza il photoshop, ieri mi sono riscaricato photoshop, per recuperare l'arte persa.
Il problema è che devo cominciare da capo perché mi ricordo poco se no niente.Dopo aver provato a fare una sign,ho capito che sono proprio messo male.
sign1gi.png

Sicuramente mancheranno la profondità e non avrò fuso il render per niente,però voglio una vostra impressione.
Non siate troppo cattivi e ditemi dove migliorare.

Non mi piace hai fatto Gravi errori come quella del render con le gambe tagliate .-.
Secondo mè questa è la tua prima Sign ;)
Comunque 0 effetti hai solo preoso un render e lo hai incollato su uno stock.

ps: devi sistemare tutto ;)

Molto bello lo stock, se potresti passarmelo mi faresti un grande favore.
:emoji_slight_smile:

Il render è tagliato all'altezza delle cosce, quindi abbasso fino a fare in modo che
non si veda il taglio. Segui dei tutorial per riprendere la mano e certi meccanismi che
con il tempo sono andati via.
Buona fortuna.
:emoji_slight_smile:

Devi rifarla O.o
Sposta il render più in basso in modo da non far vedere le gambe tagliate, poi per fonderlo usa qualche tutorial.

Ok provo a seguire i vostri suggerimenti.Se qualcuno mi manda in MP qualche c4d e render buoni lo ringrazierei ho cancellato tutto compreso render,pennelli ecc...

Alberon se mi potresti fare un favore di mandarmi lo stock è molto carino
riguardo al tuo lavoro come mai Halo è con le gambe tagliate?
Non c'è fusione come dice ale segui tutorial per riprendere il tuo metodo di lavoro ;)

O.o Render posizionato malissimo! Posizionalo in modo da non far vedere le gambe tagliate!
Fondi il BG Con il Soggetto e aggiungi piu' effetti!

Segui Tutorial!​

5/10.
Pochi effetti e game tagliate :emoji_relieved:

Non è che gli effetti sono pochi, proprio non ci sono.
Hai incollato un render sopra uno stock che non centra niente con la figura, quindi ti consiglio di trasformare lo stock con qualche c4d.
Il 5 non lo raggiungi con una sign così, al massimo prendi 2 per aver trovato le immagini.

Non è che gli effetti sono pochi, proprio non ci sono.
Hai incollato un render sopra uno stock che non centra niente con la figura, quindi ti consiglio di trasformare lo stock con qualche c4d.
Il 5 non lo raggiungi con una sign così, al massimo prendi 2 per aver trovato le immagini.

Ma dai, sarà la 1° Sign...:emoji_relieved:
5 va bene. ^^

Il problema lo già citato ho cancellato tutto perchè l'avevo abbandonata quindi mi tocca a recuperare tutto.Se mi date in MP qualche c4d e render buoni lo ringrazierei ho cancellato tutto compreso render,pennelli ecc...(ho provato su risorse grafiche ma non ho trovato niente).

Io mi trovo meglio con gli stock :soso:
Prova ad usare effetti come le curve, le mappe sfumatura, oppure se hai paura di pasticciare cerca qualche action.. Il resto lo hanno già detto gli altri ;)

E' penosa, aumenta la dimensione dell'immagine per non fare venire il render con le gambe amputate è metti un pò di luce :emoji_smiley: