• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro 1# Sign - Sonic

#Neaples

Utente Strepitoso
Autore del topic
3 Gennaio 2011
5.297
103
Miglior risposta
0
Buonasera sciaxini,
da un pò di tempo ho preso una fissa, cioè quella di cimentarmi nel campo grafico. Ho appena finito la mia 1° Sign, è ho deciso di postarla per ricevere consigli e altro.

11kdy4m.gif

Come vi sembra?

P.S accetto critiche :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Va benissimo se è la tua prima tag.
Però è monocolor (c'è solo un colore predominante). Quando fai una tag fai attenzione ai colori, se vedi cheè monocolor aggiungi un colore che potrebbe starci bene.Ti sconsiglio di usare render anime o di sonic perchè sembrano piatti, usa gli human render e quando scegli il render fai attenzione. Questo thread ti sarà molto utile http://www.sciax2.it/forum/art-talk/i-miei-segreti-tagmaking-parte-1-a-605062.html

Va benissimo se è la tua prima tag.
Però è monocolor (c'è solo un colore predominante). Quando fai una tag fai attenzione ai colori, se vedi cheè monocolor aggiungi un colore che potrebbe starci bene.Ti sconsiglio di usare render anime o di sonic perchè sembrano piatti, usa gli human render e quando scegli il render fai attenzione. Questo thread ti sarà molto utile http://www.sciax2.it/forum/art-talk/i-miei-segreti-tagmaking-parte-1-a-605062.html

Per "colore predominante" non ho capito cosa intendi... forse le scarpe di Sonic, perchè sono rosse?

P.S grazie del thread, lo leggo subito.

La tag mi piace molto anche se c'è troppo blu è monocolor come ha detto Galbanino.
Render ci sta bene mi piace molto ottimo lavoro per essere la tua tag.
Comunque quando scrivi un topic non mettere quelle scritte grandi nere perché ti rendi noob dinanzi al lettore.
Alla prossima tag addio.

Come prima tag è ottima, un pò monocolor ma non possiamo richiedere la perfezione sin da subito :emoji_relieved:

I consigli che posso darti sono: segui molti tutorial, cerca di creare un tuo stile, segui i psd ( li trovi nella sezione ' Risorse Grafiche ' del forum ) e soprattutto hosta su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che a differenza di tinypic NON rovina la qualità, che è la parte fondamentale della tag. :emoji_slight_smile:

Come prima tag è ottima, un pò monocolor ma non possiamo richiedere la perfezione sin da subito :emoji_relieved:

I consigli che posso darti sono: segui molti tutorial, cerca di creare un tuo stile, segui i psd ( li trovi nella sezione ' Risorse Grafiche ' del forum ) e soprattutto hosta su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
che a differenza di tinypic NON rovina la qualità, che è la parte fondamentale della tag. :emoji_slight_smile:

Sto seguendo moltissimi tutorial, sto 24/24 a vederli. :emoji_relieved:
Grazie di avermi detto dove hostare, ma potresti spiegarmi che sarebbero i psd?