Thread obsoleto 1°ST dofus retroserver italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

strekon2D

Utente bannato
Autore del topic
12 Novembre 2009
185
0
Miglior risposta
0
SIGNORI E SIGNORI SONO LIETO EDI PRESENTARVI IL NUOVO RETROSERVER DI DOFUS !!!!! QUESTA E LA BELLISSIMA NOVITà! MA LE NOVITA ASPETTANO GUARDATE SOTTO PER LE INFO *-*

HAMACHI: rete: dofusian1 fino a 10 e la password e : 1234 per tutte le retri
Navicat: cerco esperti in navicat e html
Server: Ancestra 0.4
Kama di partenza: 1milione ne potete anche chiedere fino a 10 milioni dopodiche li droppate dai mob
lvl di partenza: 100 (non si chiedono livelli al ga)
cerco Mod: seri,impegnativi,che faccino rispettare le regole. pero per questo cerco sempre qualcuno che lo sappia fare perche sono ancora alle prime armi io.
Bug: vi consiglio di expare pvp xche alcuni mob sono buggati non dico tutti pero xd
Sito per scaricare il file config:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non sapete come giocare? : allora prima di tutto andate dove avete dofus 1.29 cliccate col altro tasto del mause sopra all icona e vedete c'è scritto Apri percorso file voi aprite e ci sono diversi file vedete il file con la scritta config levatelo dalla cartella e mettete quello che avete scaricato dal seguente sito
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
in poche parole questo file serve per giocare ai retroserver. che dire vi dico oslo che questo e il primo retorserver di dofus online in ITALIANO e quindi non vi scordate cerco esperti in navicat e creare pagina di registrazione xche senza di quella non possiamo fare niente che dire vi saluto un bacio il mio contatto email e zaffiroilritorno[MENTION=21474]hot[/MENTION]mail.it se mi volete contattare su skupe mi kiamo biagione12 alla prossssssimaaaaaaa ciauz.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
chiedo ai mod di kiudere e stato eliminato il progetto :emoji_slight_frown:

Ultima modifica:
in poche parole solo a me parte agli altri utenti no agli altri utenti dice connessione al server impossibile mentre a me entra tutto normalmente io ho acceso tutto server navicat e wamp tutto di tutto

Forse è un problema legato al firewall, come nei server privati di Metin2, prova a disattivarlo.

mod chiedo di cancellare postero una guida per questo per far felice agli utenti

Riferimento: 1°ST dofus retroserver italiano!

scusa ma il config non esiste più....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.