• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

1 Tag da giurato

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
In attesa del mio primo LP posto questa tag che è da molto che non posto.
Collab con sWarm.
312jrb5.png

Commenti costruttivi :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: 1 Tag da giurato

Màh non saprei... la tag tende un po' al mono, il render è neutro da tutte le luci metti qualche luce che va sul render. Non saprei che dire, non è lo stile che piace a me lo vedo molto incompleto.
 
Riferimento: 1 Tag da giurato

Gli effetti "onda" che hai inserito sono molto carini ma ce ne sono un paio che sono posizionati male per esempio sulla giacca del render. Per il resto è carino dai anche se non riesco a capire se il render è fuso bene..
 
Riferimento: 1 Tag da giurato

Mi piace molto l'idea che hai sviluppato: la fusione e la posizione del render è molto azzeccata, le luci sono messe
al loro posto e il contrasto è sufficiente e ben posizionato.
Le uniche due pecche a mio modo di vedere, se posso permettermi, sono quelle che riguardano i pixel bianchi sparsi per la tag e
la mancanza di font che avrebbe movimentato la tag. Con un background così ben fatto è un peccato non mettere clipping mask.
 
Riferimento: 1 Tag da giurato

Il font rovinerebbe troppo il focal,nelle linee ho cercato di mimetizzare l'LQ e il monocolor è un pò troppo evidente però ho cercato di toglierlo.
Tra poco il mio primo LP.
 
Riferimento: 1 Tag da giurato

Bella mi piace, anche se ormai questo stile è usato un pò da tutti.. io ti consiglierei di fartene uno tutto tuo anche perché le capacità c'e l'hai, svaga un po con photoshop non fare la mia stessa fine che dopo un po che continuavo su un solo stile non ero capace a fare altro ed ho lasciato perdere. @Mαrk
 
Riferimento: 1 Tag da giurato

Grazie di questo consiglio, ma comunque non credo che molti usano questo stile, ormai usano tutti gli effect oppure lo smudge.. tag come le mie non ne vedo molte..