• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

1° Vero Smudge

Sery.

Utente bannato
Autore del topic
6 Giugno 2012
210
29
Miglior risposta
0
sffdssdfsdf.png

Ok..​

Riferimento: 1° Vero Smudge

Lo smudge non è abbastanza dettagliato, non ci sono luci e nemmeno focal, il render non è abbastanza fuso. Comunque ti consiglio di continuare con le tag normali, perché sei ancora all'inizio con la grafica.

i colori e il loro accostamento creano un bell'effetto ma lo smudge non è dettagliato e il render non è fuso
segui qualche tutorial, anche video, migliorerai

Lo smudge non è abbastanza dettagliato, non ci sono luci e nemmeno focal, il render non è abbastanza fuso. Comunque ti consiglio di continuare con le tag normali, perché sei ancora all'inizio con la grafica.

Uffi! Non riesco a migliorare :emoji_slight_frown: Eppure mi piace fare gli Smudge, ok seguirò il tuo consiglio mi dedico alle Tag

non va, sia come smudge, che come impostazione della tag in generale, non c'è fusione, atmosfera, depth, nulla.

Stai migliorando a vista d'occhio, i colori dello smudge e il bg sono molto buoni e mi piacciono, il resto sarebbe da migliorare e dettagliare. ;)