1 xbox 360...2 tv?

Skater

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2007
3.161
76
Miglior risposta
0
Ciao, Mi chiedevo se fosse possibile collegare una xbox a due monitor o due televisori.
Per caso voi lo sapete o ci avete mai provato? xD

Non ci ho mai provato, e comunque penso proprio di no.... se vuoi comunque provale, compra un cavo scart a Y e prova..

Io invece pensavo ad un altra cosa xD
Dietro alla console ci stanno due uscite, una scart e l'alrta hdmi.
Potrei usarle entrambe con due tv diverse no? xD

Io invece pensavo ad un altra cosa xD
Dietro alla console ci stanno due uscite, una scart e l'alrta hdmi.
Potrei usarle entrambe con due tv diverse no? xD
Non me ne intendo molto di XboX.
Comunque forse non lo puoi fare, perché ad esempio con la PS3, devi decidere dalle impostazione quale uscita video utilizzare, quindi se decidi di utilizzare la scarter, se colleghi hdmi non si vede nulla.
Ma prova lo stesso.

mi sembra ke e possibile farlo solo ke devi avere 2 televisioni + o - uguali

Penso di si hai cercato un po su google? Cmq ceh te en vai di una xbox che si vede da due parti xD

mi sembra ke e possibile farlo solo ke devi avere 2 televisioni + o - uguali

E queste perle di saggezza da dove ti escono? ::emoji_relieved:
Cmq, no, non puoi. A meno che non ti compri un multi scart con il quale puoi attaccare entrambe le tv alla 360 e poi decidere a quale delle due mandare il segnale ogni volta.

ne ho 3 se è per questo xD

Comunque Grazie P@ne.
Ora vedo e vi faccio sapere.

o.O
Lo schermo diviso resterebbe lo stesso .-.
Io volevo rendere le partire a pes09 con mio fratello come quelle del live (io gioco con una persona che non vedo e non sento e ho la televisione tutta per me senza mio frat che dice di spostarmi ogni 5 minuti :emoji_relieved:)

o.O
Lo schermo diviso resterebbe lo stesso .-.
Io volevo rendere le partire a pes09 con mio fratello come quelle del live (io gioco con una persona che non vedo e non sento e ho la televisione tutta per me senza mio frat che dice di spostarmi ogni 5 minuti :emoji_relieved:)

Eh no, per fare questo ci vogliono 2 console con 2 giochi collegate in sistem link.
E' l'unico modo.

No non è il system link.
Io voglio due tv vicine collegate ad una sola xbox, ma ho portato quell'esempio
per pietruccio.

Come ho gia' detto, una volta provai, ma con 0 risultati. Non c'era modo di collegarle tutt'è 2. Se scopri come farlo fammi sapere^^

Raga ho capito cosa vuo fare skater vi faccio uno screen per farlo capire
2w2280i.jpg

se ho capito bene

Confermami SKATERINO :soso:

prendi 2 cavi dell'xbox 360 audio video li tagli colleghi tutti i fili li saldi,le saldature le ricopri con nastro isolante,attacchi i cavi alla tv e penso che vada.
Sennò prova a cercare un adattatore che vada da RCA a 2 fili scart...
Sono cose ideate sul momento non ci ho mai provato...
Provare non fa male massimo ci rimetti 20 euro di cavi stagliuzzati xD

Raga ho capito cosa vuo fare skater vi faccio uno screen per farlo capire
2w2280i.jpg

se ho capito bene

Confermami SKATERINO :soso:

Ross così non si può fare altrimenti dovresti avere 2 cavi lunghissimi e non credo siano in commercio :emoji_relieved:

Skater vuole giocare in una stanza diversa con suo fratello e per fare ciò devi possedere 2 Xbox 360 in modo da poter giocare in System Link.