Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Buonasera utenti, mi scuso con voi per il disturbo e per aver creato questa sezione che potrebbe intralciare la vostra visita sul forum, ma ho bisogno di condividere con voi questa terribile storia, e cercare di ricordare con voi la vicenda.
Era una notte buia e tempestosa, il forum era deserto , non c'era un'anima viva. Era la notte di Halloween.
Ero chiuso in casa , avevo paura , cercavo qualche video su youtube da guardare mentre sfogliavo le sezioni del forum in cerca di qualcosa di interessante da leggere. Niente. Quel giorno nessuno aveva postato niente.
Mentre navigavo disperandomi mi arrivò uno strano MP , qualcosa di inusuale, il titolo era ' ??? '. Lo aprii. E da lì cambiò la mia vita.

Nel PM stranamente non c'era scritto niente, il mittente era un certo ' WhoamI? ' , nessuna foto , niente che potesse farmi capire chi fosse questo individuo, nessun indizio. 666 messaggi , strano.
Chiusi il messaggio senza pensarci due volte << Sarà qualche staffer che mi fa uno scherzo >>. Pensai. Sbagliavo?

All'improvviso bussarono alla mia porta, non ricordo chi fosse, sapreste riconoscerlo da questa foto?

lpOWgYo.png