Detected [10.02] SiroSix Public V14.3 *Unl.Ammo,AutoAmmo,RapidFire,(Normal)Chams,ESP & More*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: [10.02] SiroSix Public V14.3 *Unl.Ammo,AutoAmmo,RapidFire,(Normal)Chams,ESP &

Dovresti inserire la fonte! Non ti preoccupare, non è spam.

Riferimento: [10.02] SiroSix Public V14.3 *Unl.Ammo,AutoAmmo,RapidFire,(Normal)Chams,ESP &

Non mi Funge dice failed injector ...! ho provato gia a cambiare injector e a fare una pulizia con Ccleaner Cosa posso fareee??!

come si usa?????

scusate chi mi puo dare un inject?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
A ok o scoperto come funge pero crasha
:emoji_slight_frown:

Ultima modifica:

Raga, a me lo inietta e poi tt bene, scelgo la mappa, metto gli hack e fungono ma dopo 2 minuti mi dice party program detected, ieri sera nessun problema, mi sapete dire xk?

Se è stato detettato (che parola :gururun:emoji_slight_smile: sapete se fanno una nuova versione? Perchè negli altri hack nn c'è la roba che c'è qui e questo mi piace molto anche perchè nel GPS c'è anche la distanza *-*

Raga, a me lo inietta e poi tt bene, scelgo la mappa, metto gli hack e fungono ma dopo 2 minuti mi dice party program detected, ieri sera nessun problema, mi sapete dire xk?

Se è stato detettato (che parola :gururun:emoji_slight_smile: sapete se fanno una nuova versione? Perchè negli altri hack nn c'è la roba che c'è qui e questo mi piace molto anche perchè nel GPS c'è anche la distanza *-*

Coniglietto l'hack è stato detectato ed ora siamo alla versione v14.6 di sirosix , anch'essa appena detectata , perciò devi aspettare che venga postata la v14.7 , sicuramente a breve.

Grazie ma questa attesa i costerà xD

Detected, chiudo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.