10 anni…

#Egzon14

Utente Assiduo
Autore del topic
15 Luglio 2011
626
57
Miglior risposta
0
Utente da 10 anni, non mi sembra vero, sembrava ieri il giorno in cui mi sono iscritto su Sciax2 non ricordo nemmeno il perchè, forse perché era diventato obbligatorio per poter vedere i link, idk

Allegati

• 4683FE87-B820-4674-9CD5-E9A0E78B6540.jpeg
    4683FE87-B820-4674-9CD5-E9A0E78B6540.jpeg
    200,1 KB · Visualizzazioni: 1
  • Like
Reactions: BowserCMSPeppe
Se anche il nostro rapporto non è più lo stesso, grazie a te come a tanti altri, mi sono divertito un modo su questo giochino.
il nostro tempo è finito caro Nervo, ci siamo fatti anziani e troppe cose occupano la nostra vita per poter permetterci di ritornare qui, tutto inizia e tutto ha una fine.
Stammi bene amico mio.

non c’è più voglia e tempo per tornare su un pc a giocare, persino i tempi sono cambiati, le nuove generazioni non credo conoscano nemmeno habbo

non c’è più voglia e tempo per tornare su un pc a giocare, persino i tempi sono cambiati, le nuove generazioni non credo conoscano nemmeno habbo
Verissimo Nervo
Le nuove generazioni gli chiedi di Habbo ti guardano sconvolti come per dirti "di che sta parlando sto matto?"

Verissimo Nervo
Le nuove generazioni gli chiedi di Habbo ti guardano sconvolti come per dirti "di che sta parlando sto matto?"
ma è giusto così, la tecnologia è andata avanti, ci sono tantissimi altri giochi in circolazione molto meglio di una chat 2D

• Like
Reactions: Cosimo Celeste
Cari ragazzi, per fortuna il mondo progredisce, anche se a volte ci sembra di regredire!

È passato un botto di tempo anche per me, È un peccato che un progetto come Habbo non sia stato in grado di progredire, e con esso anche questa community la quale viene tenuta in piedi solo per un non chiaro motivo visto e considerato che lo stesso staff oramai non dedica praticamente neanche un minuto al giorno alla piattaforma, è un vero peccato!

Perché secondo voi, nonostante tutto ancora non chiude?

C Cosimo Celeste
Ciao bello, è stato un piacere leggerti dopo tanto tempo

Se anche il nostro rapporto non è più lo stesso, grazie a te come a tanti altri, mi sono divertito un modo su questo giochino.
il nostro tempo è finito caro Nervo, ci siamo fatti anziani e troppe cose occupano la nostra vita per poter permetterci di ritornare qui, tutto inizia e tutto ha una fine.
Stammi bene amico mio.
Mi sono iscritto che avevo 11/12 anni, adesso ne ho 22.
Ogni volta la routine era la stessa: provare a fare nuovi CMS senza competenze, trovare retroserver accattivanti e magari riuscire ad entrare nello staff da moderatore o addirittura admin oppure creare un proprio retroserver per tentare la fortuna! Ai tempi nostri la fortuna era quella di raggiungere - con il nostro hotel - almeno i 20 online, 100 poi era come vincere al superenalotto :emoji_laughing:
Purtroppo come tutte le cose, c'è un inizio e una fine; Habbo e relativi retro muoiono lentamente (i retro mi sa che sono già morti) e noi facciamo altro.

Spero che tutti voi della vecchia guardia stiate bene, vi auguro buona vita e - sinceramente parlando - un po' mi mancate, anche se non vi conosco.. :emoji_slight_smile:

Mi vengono in mente un botto di ricordi tipo le chiamate fino a notte fonda su skype (esiste ancora?)
chissà che fine ha fatto tutta la gente che ho conosciuto su habbo/retro

Ragazzi, non mi sento più solo ahah
Quando mi iscrissi ero molto assiduo sul forum, con gli anni però la mia presenza era sempre più rara.
Ogni tanto mi piace entrare sul forum e pensare a quanto il tempo passato ha cambiato molte cose

Quanta nostalgia ragazzi, anche le ore passate sui retro, da moderatore o admin. Mi chiedo davvero che fine abbia fatto certa gente...