• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro 10 minuti inutili

Thomas Sangster

Utente Assiduo
Autore del topic
20 Febbraio 2013
615
42
Miglior risposta
0
OWZzd9v.png

salve,dopo tanto tempo oggi mi è venuta la voglia di fare una tag,che ve ne pare?Ho perso la mano :|
@ebello @Dani. @Jeckoz @#Settings @Christian13 @BlueMan @#James

• Like
Reactions: 1 person
Ti consiglio di seguire qualche psd e tutorial per aggiornarti, tecnicamente non c'è molto da commentare...

Sinceramente non trovo nulla di interessante, non c'è un senso preciso. C'è LQ e uno smudge uscito male.

@#Settings @Dani. lo so questo è uno scazzo,ora vorrei fare un'altra tag con lo stesso render ma con il bg bianco e più colorato,poi lo posto (:

- - - Aggiornato - - -

OUI4Qbo.png

rifatta,vi piace cosi? @Dani. e @#Settings

Ultima modifica:
Non so, sono due tag strane, sono venute bene ma non è un genere di tag che mi piace :soso:
Come detto in precedenza ti consiglio comunque di darti un'occhiata a qualche psd e qualche tutorial ;)

@#Settings @Dani. lo so questo è uno scazzo,ora vorrei fare un'altra tag con lo stesso render ma con il bg bianco e più colorato,poi lo posto (:

- - - Aggiornato - - -

OUI4Qbo.png

rifatta,vi piace cosi? @Dani. e @#Settings
Ancora non ci siamo anche se c'è un netto miglioramento. Non capisco ancora il render messo così a caso dentro la tag, non ci sta proprio. Fusione inesistente.

Vedi i pack di AAmin. ^^

Non so, sono due tag strane, sono venute bene ma non è un genere di tag che mi piace :soso:
Come detto in precedenza ti consiglio comunque di darti un'occhiata a qualche psd e qualche tutorial ;)
La prima fa schifo,la secondo è n'po meglio,comunque sono stato tutto il pomeriggio a vedere psd e tag su CGZ,grazie del consiglio :emoji_slight_smile:

No ho usato il blur (la manina)

Il blur non e' la manina, e' la goccia d'acqua.

Comunque ti consiglio di cambiare direzione. Non ha senso triplicare il render e piazzarlo al centro di 2 c4d e 3 flare.
Non vado a toccare l'argomento del bg bianco che senno'..