Release [100% FIX] Recupera Passwrod[ 100% xmaioxn]

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
[100% FIX] Recupera Passwrod[ 100% xmaionx]



Salve ragazzi ,
oggi sono qui con un'altra release molto importante ,
questo è un recupera password funzionante al 100%
( che funziona con l'invio della mail )
E' stato codato interamente da me ,
ed funziona con un metodo anti-inject


Ecco uno screen :
5655fe12a3109bf7fbf51b6c6bb66864.png



Ecco il codice (dovete solo inserirlo) :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!







 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Re: [100% FIX] Recupera Passwrod[ 100% xmaionx]



Salve ragazzi ,
oggi sono qui con un'altra release molto importante ,
questo è un recupera password funzionante al 100%
( che funziona con l'invio della mail )
E' stato codato interamente da me ,
ed funziona con un metodo anti-inject


Ecco uno screen :
5655fe12a3109bf7fbf51b6c6bb66864.png



Ecco il codice (dovete solo inserirlo) :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!








bravo servirà a molti
 
@#Xmaionx-Style "Funziona con un metodo anti inject?" e il metodo quale sarebbe? Per caso quello di non filtrare i post? :emoji_relieved:
 
Okkay mi hai sgamato , ma dai, ci sta Gente che inserisce shell nei propri cms...
Almeno apprezza l' addon :emoji_relieved:

Molto confusionario come addons. Comunque non vuol dire nulla, tu hai postato una cosa che darà problemi agli hotel, di conseguenza che senso ha postare un qualcosa che non è differente dalle shell?
 
Re: [100% FIX] Recupera Passwrod[ 100% xmaionx]

@lello26 , il mio scopo non era lamerare mi hai frainteso , era solo ironizzare , comunque come potrei migliorare ?
^.^
 
  • Like
Reactions: 1 person
Re: [100% FIX] Recupera Passwrod[ 100% xmaionx]

@lello26 , il mio scopo non era lamerare mi hai frainteso , era solo ironizzare , comunque come potrei migliorare ?
^.^

Sei un po' contraddittorio, prima dici "mi hai sgamato", poi dici che il tuo scopo non era "lamerare". Beh le cose sono due, o non sai il php e quindi il mio consiglio per un'eventuale miglioramento è proprio quello di studiartelo, oppure le tue intenzioni sono proprio quelle di "lamerare".
 
Re: [100% FIX] Recupera Passwrod[ 100% xmaionx]

Sei un po' contraddittorio, prima dici "mi hai sgamato", poi dici che il tuo scopo non era "lamerare". Beh le cose sono due, o non sai il php e quindi il mio consiglio per un'eventuale miglioramento è proprio quello di studiartelo, oppure le tue intenzioni sono proprio quelle di "lamerare".
Quindi mettendo questa funzione ci saranno shell?
 
Re: [100% FIX] Recupera Passwrod[ 100% xmaionx]

Quindi mettendo questa funzione ci saranno shell?

Shell no, sql injection si :emoji_relieved: Per parlaci in modo chiaro e comprensibile, non sarai al sicuro se non aggiusta.

Poi comunque non funzionerà nemmeno perché la funzione mail() fa il suo dovere solo quando nel sistema in cui è installato il cms c'è un server mail..Che se non installato/Configurato, non farà funzionare l'invio dell'email per resettare la password.
 
Ultima modifica:
Re: [100% FIX] Recupera Passwrod[ 100% xmaionx]

Shell no, sql injection si :emoji_relieved: Per parlaci in modo chiaro e comprensibile, non sarai al sicuro se non aggiusta.

Poi comunque non funzionerà nemmeno perché la funzione mail() fa il suo dovere solo quando nel sistema in cui è installato il cms c'è un server mail..Che se non installato/Configurato, non farà funzionare l'invio dell'email per resettare la password.
Mi ero dimenticato, appena ho tempo posto i fix per le injection grazie per l'avvertimento te ne sono grato.