• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release 100 X 100

salva94

Utente Attivo
Autore del topic
15 Maggio 2009
296
0
Miglior risposta
0
ecco un'altro flooder , skerzo xD , questo programma (qualora nn foste molto bravi in matematica) calcola la percentuale di un totale , o una parte del totale sempre in percentuale, (si come programma è sempliciotto ma lo postato pensando che potrebbe servire :emoji_relieved:)

Screen :
x0s0bb.jpg
Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

buono =D

potresti metterlo in una calcolatrice...magari aggiungendo la potenza...la radice...e un numero elevato alla n ( dove n è l'indice della potenza ) =D

Utile, però come dice Gnam era meglio se lo integravi in una calcolatrice o simili.. :P

grz a tutti :puzzate: , avete ragione, sarebbe un buon programma se gli aggiungo la calcolatrice , allora farò la versione 2 :emoji_relieved: (in prossima uscita prenotatela!!!!) xD

li so fare grz lo stesso (per chi mi hai preso? , skerzo xD)
Grz fede ;P

Ultima modifica:
giusto ma non credo di averti detto che sono daccordo se puoi postare la source , dovresti chiedere prima....
Chiedo la cancellazione del topic

non mi interessa come ha fatto , chiedo ai mod di cancellare la risposta gianni (che tralaltro non rispetta i Diritti del mio programma)

A quest'ora chissa quanta gente avrà preso il tuo codice..