1000 messaggi

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.663
88
Miglior risposta
0
E con tanta fatica e gioia annuncio i miei 1000 messaggi, freschi freschi :emoji_alien:

Grazie ^^

Tu devi fare ancora tanta strada per far diventare i tuoi 500 in 1000 :emoji_alien:

Bella soddisfazione sprecare la propria vita per arrivare a un inutile traguardo..

Che vuoi che ti diciamo?
dai che se ti ci metti domani arrivi a 2mila.
ma perfavore

Exterminator ha detto:
Bella soddisfazione sprecare la propria vita per arrivare a un inutile traguardo..

Che vuoi che ti diciamo?
dai che se ti ci metti domani arrivi a 2mila.
ma perfavore

Devi essere sempre lo stesso, eh ?

Questa discussione è flame di per se.
Se volevi evitarlo potevi non aprire sta baggianata, caro amico che ne sapeva troppo.

Complimenti ^^
"evita" tizi come exterminazor o come si chiama :emoji_relieved:
so gia che rispondera quindi io non rispondero ^^
ancora complimenti ^^ io ho ancora il doppio per arrivare a te ^^

Exterminator xk devi sempre essere lo stesso?? Mha ...
Cmnq Complimenti TOP ^^

Al massimo fallo quando arriva ad una quota più alta perchè 1000 e una cosiucciola e Exterminator ha ragione!!!
Poi questi sono solo topic per aumentare messaggi sul contatore e lo sappiamo benissimo tutti!!!

Al massimo fallo quando arriva ad una quota più alta perchè 1000 e una cosiucciola e Exterminator ha ragione!!!
Poi questi sono solo topic per aumentare messaggi sul contatore e lo sappiamo benissimo tutti!!!

Ma dai altri li aprono anche a 500 -.-

Comunque grazie a tutti

Ok exterminetor avrà detto qualcosa di giusto ma ora ve ne state approfittando,molti altri (compreso io e non ho problemi ad ammetterlo) hanno aperto topic del genere però lì non vi siete mai permessi a dire cose del genere.
In un certo senso siete come le pecore che seguono il gregge,la differenza non è molta.
Ad ogni modo complimenti per il traguardo.

Ultima modifica:
Gli ha detto di evitare Exterminetor, non credo che Exte abbia tutti i torti nel rispondere in quel modo, anche se a modo suo... :emoji_relieved:
Auguri, ma sprecare pomeriggi interi a scrivere post lunghi 7 parole non è una gran cosa...

Complimenti x i 1000 messaggi a me ne mancano meno di 50 x arrivare a 100!

Non Capisco Come Ca22o Fate In 2 Giorni Ad Arrivare A Mille Io Sono Qua Da Quasi 2 Anni E Sono Neanche a 820... Comunque Quot Exterminetor Io Preferisco Leggere Che Aumentare i Msg Nel Contatore