Release 1000 Passwords Habbo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

scriptbeta

Utente Esperto
Autore del topic
14 Agosto 2009
1.234
58
Miglior risposta
0
Dopo avermi bannato l'account principale in cui avevo scam thefultony07 ke aveva 119 crediti e 52 rari e altri furni diventanto rikkissimo.... ho deciso di abbandonare habbo e mi dedico ad altro... e per lasciare una bel ricordo xD xD xD vi do tutte le passwords scammate:
POI HO UN HC DA 3 ANNI ke con altri 233 gg di hc ke scambio con qlcs xD



Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
  • Like
Reactions: 2 people
ricordo che le pass sono mie e non le ho prese da altri siti :P
 
A me serve refrazione. Comunque pochi ne hai scammato io ne ho scammato 1500 pieni zeppi di rari tipo tonypop ehm la pass di molti è errata.Scammi ancora con fakelogin e ti definisci un hacker un pishingator/scammer ma che cosa vai a raccontare -.- Spero che non va in flame...
 
Infatti al contrario tuo,io, non stavo tutto il giorno davanti ad habbo.it... se ti vuoi vantare fai pure sappi che non me ne frega nnt -.- (ps:scusate se flame)
 
PG Inutili.
E poi, sei diventato ricco con 107 crediti? lol
 
A me serve refrazione. Comunque pochi ne hai scammato io ne ho scammato 1500 pieni zeppi di rari tipo tonypop ehm la pass di molti è errata.Scammi ancora con fakelogin e ti definisci un hacker un pishingator/scammer ma che cosa vai a raccontare -.- Spero che non va in flame...
quoto.. cmq non toccare refrazione >_> a me ha detto di nn essere stato scammato , poi nn è nemmeno sto gran riccone XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.