1000Hz Dcr!

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
Salve a tutti!
Parto dicendo che da assistente tecnico ho notato una grande richiesta di dcr privati e quindi ho deciso di crearli.
Nel thread ufficiale inserirò:
-Un emulatore;
-Un database;
-Un cms holo;
-Il pack di dcr usato modificato;
-I link dei dcr con il flash già configurato.


Iniziamo con i fix:

ok_16x16.gif
Nuova grafica
ok_16x16.gif
Nuovi furni
ok_16x16.gif
Nuove funzioni
ok_16x16.gif
Compatibili con qualsiasi emulatore
ok_16x16.gif
Pack privato
ok_16x16.gif
Dcr anti spam
ok_16x16.gif
Nuove stanze pubbliche
ok_16x16.gif
Monete fix nel client
ok_16x16.gif
Nuovi animali
ok_16x16.gif
Nuovi look
ok_16x16.gif
Nuove sezioni del catalogo e molto altro!



Al momento ho solamente modificato il pack, però cerco qualcuno che ha una licenza phoenix originale che mi potrebbe prestare.
Lo inserirò ovviamente anche a lui nella schermata all'interno dei dcr sulla parte ''Diritti''!

Grazie della visione e fatemi sapere via commento!
 
Riferimento: 1000Hz Dcr!

Fai del tuo meglio, potrà essere utile a molti utenti. E' carino il nome che hai dato al pack "1000Hz", colgo l'occasione per domandarti il perchè di tale nome, per il resto ti auguro buon lavoro e buona fortuna!
 
Riferimento: 1000Hz Dcr!

Fai del tuo meglio, potrà essere utile a molti utenti. E' carino il nome che hai dato al pack "1000Hz", colgo l'occasione per domandarti il perchè di tale nome, per il resto ti auguro buon lavoro e buona fortuna!

Ho preso spunto dal nome di MarkoHz, mi è piaciuto molto quindi ho deciso di rinominarli così!
 
Riferimento: 1000Hz Dcr!

Ottimo!
Un nuovo pack serve ed è richiestissimo in assistenza tecnica.

Fai del tuo meglio mi raccomando ;)!

 
Riferimento: 1000Hz Dcr!

Sembra un'ottimo progetto :soso:
aspetterò con ansia la realease per vedere cosa viene fuori dai dcr e dal cm e ti auguro buona fortuna ;)
Ps la base sono quelli postati da contraffazione???
 
Riferimento: 1000Hz Dcr!

Sembra un'ottimo progetto :soso:
aspetterò con ansia la realease per vedere cosa viene fuori dai dcr e dal cm e ti auguro buona fortuna ;)
Ps la base sono quelli postati da contraffazione???

Nono, tranquillo!
AAA: Phoenix emulator ORIGINALE per i tester! Posto nei diritti!

~ Grafica in corso ~
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
~ Ho pronto l'habbo.swf ~

Siccome uso Windows 8 aspetto che esca xampp per il mio sistema operativo.
 
Ultima modifica:
Riferimento: 1000Hz Dcr!

Saranno compatibili con phoenix 3.10.0? Cmq spero che venga bene! Un consiglio per fare dcr per tutti ad esempio sotto al posto di il mio Habbo mettere solo io è basta non si se hai capito.
 
Riferimento: 1000Hz Dcr!

Saranno compatibili con phoenix 3.10.0? Cmq spero che venga bene! Un consiglio per fare dcr per tutti ad esempio sotto al posto di il mio Habbo mettere solo io è basta non si se hai capito.

I dcr saranno Anti spam però lì mettero ''Il mio 1000Hz'', comunque sì, sono compatibili con phoenix 3.10
Se hai phoenix e vuoi collaborare dimmi se se disponibile a prestarmi phoenix emu visto che io ho bloccato la postpay.
 
Riferimento: 1000Hz Dcr!

~Cards, sembra una buona idea questa.
Spero questi DCR serviranno a molti utenti del Forum, anche se avrei preferito come base NewCrypto.
Aspetto la Release. ;)​
 
Riferimento: 1000Hz Dcr!

Il progetto sta continuando, dopo vari intoppi sto ricominciando a lavorare al pack!
 
Riferimento: 1000Hz Dcr!

Il progetto riprende, come new crypto!
 
Riferimento: 1000Hz Dcr!

Speriamo che farai un successone con questo pack! xD
Ah...comunque puoi postarlo pure come pre-hosati?
@~Explicit
 
Riferimento: 1000Hz Dcr!

Sì, ci saranno i pre-host, già sono hostati, sto cercando qualcuno che possa fare la beta.. Ovvero i test.